crocchette puppy per cuccioli e cagne in gravidanza dogbauer immagine categoria

Quali Sono Le Migliori Crocchette Puppy per Cuccioli?  Gli Ingredienti Dogbauer

E' noto che all'arrivo di nuovi cuccioli, occorre prestare particolare attenzione alla loro alimentazione, scegliendo crocchette di prima qualità. Quando abbiamo a che fare con cuccioli con problemi intestinali abbiamo bisogno dei giusti alimenti per aiutare i piccoli cagnolini a recuperare rapidamente il loro stato di salute.

Crocchette per cuccioli di taglia piccola

I cuccioli, anche se di taglia piccola, hanno bisogno di molta energia, per loro ci sono le crocchette MINI Puppy – pollo e riso, che garantiscono una alimentazione completa ai cani in svezzamento nonché alle cagne in fase di gestazione e allattamento.

cuccioli di taglia media

Puppy con Agnello e pesce,  con il 15% di Agnello e il 13% di Pesce dell'oceano garantisce alta appetibilità e digeribilità, con proteine che non danno alcun problema di allergia.

di taglia grande

Per i cuccioli di taglia grande che hanno una crescita molto veloce bisogna invece guardare al prodotto Junior Taglia Grande, ideale per cani in accrescimento a partire dal terzo-quarto mese di vita fino al raggiungimento dell’età adulta, che può andare dai 12 ai 18 mesi (fino ai 4 mesi anche per le taglie grandi si utilizza Puppy con agnello e pesce).

alimentazione cuccioli con problemi intestinali, diarrea o feci molli

Junior Intestinal sono crocchette con unica fonte proteica Pesce dell'oceano e sono appositamente studiate per aiutare i cuccioli con problematiche digestive e/o intestino delicato.

Ci sono 4 prodotti.

Visualizzati 1-4 su 4 articoli

Filtri attivi