Filtra per

Età

Età

Mantenimento

Mantenimento

Attività sportiva

Attività sportiva

Cereali?

Cereali?

Labrador Alimentazione

Quali crocchette scegliere per un Labrador? I Consigli DOG BAUER!miglior cibo secco per labrador

Il Labrador Retriever generalmente è un cane di "bocca buona", è un cane che ha sempre molto appetito e mangia volentieri. Diversamente da altre razze è molto difficile che sia inappetente e anzi, la sua voracità lo porta, con l'avanzare dell'età, alla tendenza ad ingrassare, se non addirittura a diventare obeso.
Per questo DOG BAUER  per la sua alimentazione consiglia alimenti con pochi grassi come il Dinner o il Fish & Rice.

Alcune domande dai clienti

Migliori crocchette per Labrador Cucciolo

Salve, mi chiamo Marcello, ho un labrador femmina di 7 mesi che vive in giardino e cerco di tenere in costante attività con uscite quotidiane in montagna e al fiume. Desidero avere Vostri consigli su quale dei Vostri prodotti può meglio adattarsi alle esigenze del mio cane. Inoltre Vogliate illustrarmi le reali differenze fra la linea dogger e la linea branco. Vi ringrazio anticipatamente.

- Per la la tua cucciolona Labrador fino all'età adulta il miglior cibo secco della nostra gamma è lo " Junior Taglia Grande" della linea Dogger oppure " Cuccioli Fattrici e accrescimento" se scegli la linea Branco.

Quando sarà adulto è indicato il Dinner  nei mesi caldi e il Vitality nella stagione fredda, oppure se vuoi un mangime più digeribile e con meno grassi il "Fish & Rice" o "Pesce e Riso" della Branco.

Nelle due linee cambiano le percentuali dei componenti ed inoltre nella linea Dogger le carni utilizzate potrebbero essere utilizzate anche per l'alimentazione umana, mentre nella Branco ci sono materie prime a solo uso zootecnico.

Per esempio nei due prodotti per cuccioli  esposti sopra come primo componente in etichetta  nello Junior Taglia Grande abbiamo "pollo disidratato 33%" mentre nel "Cuccioli Fattrici e Accrescimento" della Branco c'è "Proteine Animali Trasformate Manzo 20% Pollo 10%".
______________________________________________________________

Crocchette per cuccioli Labrador Retriever

Buonasera, ho un cucciolo di Labrador di 8 mesi il quale viene alimentato con crocchette della marca xxxx.

Ho dato un occhiata al vostro sito, che reputo interessante, anche dal punto di vista economico, ed è per questo che vorrei avere maggiori informazioni:
- vorrei sapere qual è il miglior cibo secco indicato per il Labrador (ho visto due linee di prodotti che sembrano molto simili)
- vorrei avere informazioni di tipo economico (promozioni, spedizioni o altro), visto che non sono vostro cliente.
Grazie per le informazioni che vorrete darmi.

Andrea

Buongiorno Andrea e grazie per l'attenzione che ci hai dedicato, Il prodotto DOG BAUER che consigliamo per il tuo cucciolone è lo "Junior Taglia Grande" fino a che il cane non avrà completato la crescita, (intorno ai 12-14 mesi) dopodiché puoi andare sul nostro prodotto di mantenimento "Dinner", se il cane non fa sport o lavoro, oppure sul "Vitality", se il cane lavora o passa l'inverno all'aperto. 
Ai cambi di stagione (primavera e autunno) i nostri nutrizionisti consigliano un alimento più digeribile a base di pesce come "Dermat" o "Fish & Rice" (un sacco), a scopo depurativo-disintossicante .Le due linee di prodotti sono simili, entrambi sono ottimi prodotti e le materie prime che li compongono sono più o meno le stesse,... naturalmente per il cibo più economico anche le materie prime sono più economiche e quindi meno pregiate. La linea "Dogger" è consigliata a chi vuole per il proprio cane un prodotto di prima qualità. La linea "Branco" nasce per soddisfare le esigenze di chi avendo diversi cani necessita di un buon prodotto a prezzi più contenuti. Ti segnaliamo che c'è anche una terza linea di prodotto la "Grain Free" co i prodotti completamente senza cereali.


Per quanto riguarda le promozioni:
    • * per acquisto di 4 sacchi da 20 Kg sconto del 5%;
    • * per acquisto di 7 sacchi da 20 Kg sconto del 10%;
    • * per acquisti uguali o superiori a 12 sacchi da 20 Kg, c'è lo sconto del 20%;
    • * per acquisti di due o più sacchi della linea senza cereali c'è lo sconto di € 9,00 sul totale;
    • *ogni acquisto fatto sul sito genera un "punto fedeltà" del valore di € 0,50 ogni 10 euro spesi e i punti accumulati possono essere trasformati in un buono sconto.
    • * per la segnalazione di un amico nell'account di ogni Cliente Dogbauer c'è il "Referral Program" che permette di inviare delle email agli amici per segnalare il nostro sito; se l'amico acquista viene inviato un buono sconto da 5 Euro sia a lui che alla persona che lo ha segnalato.
    • La spedizione è gratuita in tutta Italia (escluse Isole e Calabria) (vengono addebitati 3 euro solo in caso di pagamento in contrassegno).

Nella speranza di essere stati esaurienti e sempre a sua disposizione per eventuali ulteriori informazioni, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Clienti Dogbauer
_____________________________________________________________

Miglior Cibo per Labrador Adulto 

Buonasera, ho due labrador uno di sette anni che pesa sui 35kg e l'atro di sei anni che ne pesa 25 circa.
Quali crocchette mi consigliate ? Potete anche dirmi per favore la razione giornaliera consigliata così da capire quanto può durare un sacco? 
Vi ringrazio anticipatamente.
Sonia


Grazie per averci contattato,

per i tuo Labrador, in questo periodo dell'anno nel quale stiamo entrando nella stagione calda, consigliamo le crocchette monoproteiche al pesce "Fish & Rice" (30% di pesce dell'oceano).
Provale!
Vedrai il pelo lucidissimo e forma generale splendida.

Se vuoi spendere un po' meno ci sono le nostre crocchette di seconda fascia "Pesce e riso"

Oppure, se preferisci un alimento senza cereali, puoi vedere i nuovissimi prodotti della linea "Carnivorous Nutrition" sia monoproteici come "trota", "anatra", "cavallo ché con due proteine come "bufalo e pesce" o "coniglio e maiale".

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l'occasione per un saluto cordiale.

Dogbauer - Alimentazione di ricerca - Dove c'è la passione per i cani

________________________________________________________________

Quali sono le migliori crocchette per il Labrador che non contengono pollo?

le migliori crocchette per labrador

Messaggio del cliente: Quali sono le migliori crocchette per un labrador femmina di 20 mesi sterilizzata? Vorrei se possibile evitare pollo. Grazie Chiara Z.

Risposta:

Se vui evitare il pollo puoi andare sul sicuro con le nostre due crocchette monoproteiche al pesce "Fish & Rice" o all'agnello "Lamb & Rice", altrimenti normalmente per il labrador possono andare bene le crocchette da mantenimento "Dinner", ma appunto contengono anche carne di pollame.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Servizio Clienti Dogbauer - Alimentazione di ricerca

_______________________________________________________

Qual è il miglior cibo  per un Labrador di due mesi?

Salve. Ho un cucciolo di Labrador di due mesi. Che tipo di alimentazione mi consigliate? Grazie mille.

alimentazione cucciolo di labrador

Risposta:

Grazie per averci contattato,

per il tuo cucciolo di Labrador, ancora per un mesetto,  consigliamo un sacco di crocchette Puppy con agnello e Pesce,poi,  fino all'età di 12/14 mesi, l'alimentazione migliore nella nostra gamma è lo "Junior Taglia Grande", con i Condoprotettori (condroitina e glucosamina) favorisce lo sviluppo di un apparato scheletrico e muscolare  forte e armonico. 

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l'occasione per 

porgere cordiali saluti.
______________________________________________________________________

Croccantini per Labrador

Ho un labrador di due anni, che tipo di croccantini dovrebbe mangiare?

Alba C.

crocchette per labrador

Risposta:

Grazie per averci contattato,

iIl Labrador generalmente è un cane molto vorace con tendenza ad ingrassare, se non tenuto sotto controllo, per questo consigliamo delle crocchette abbastanza "leggere", ossia con un tenore di proteine e grassi abbastanza basso.

Le crocchette per il Labrador Rertiever adulto che fa vita di casa sedentaria con un rapporto qualità prezzo ideale sono le "Dinner" (23% proteine 10% grassi) intervallate ai cambi di stagione con un sacco di "Fish & Rice" (25% proteine 10% grassi).

Naturalmente il Fish & Rice che è una crocchetta per cani di qualità superiore (30% pesce) può essere data anche tutto l'anno.
Se vuoi spendere un po' meno le crocchette corrispondenti nella nostra linea di seconda fascia sono le Gran Forma e le Pesce e Riso.
 

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

DOG BAUER!

Labrador Alimentazione

Labrador Alimentazione

Ci sono 23 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 23 articoli

Filtri attivi