Consegna e resi

Consegna del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti entro 3 giorni dopo il ricevimento del pagamento e consegnati personalmente oppure tramite corriere.

Condizioni di restituzione: sostituzione e rimborso

Insoddisfatti del prodotto?

Se non sei soddisfatto, è possibile restituire o sostituire la merce entro 14 giorni lavorativi.

Condizioni di restituzione

Ai sensi dell'articolo 52 del D.lgs. 21/2014, codice del consumo, il Cliente dispone di un periodo di quattordici giorni per recedere da un contratto a distanza o negoziato fuori dei locali commerciali senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi, salvo il costo diretto della restituzione.

Il recesso deve essere esercitato inviando entro il termine di cui sopra previsto a pena di decadenza, una comunicazione scritta mediante email all’indirizzo info@dogbauer.it o modulo di contatto presente sul sito www.dogbauer.it oppure con lettera raccomandata che espliciti la volontà di recedere dal contratto concluso inviata indirizzata a Dogbauer Via Muliana 55/1 - 31010 Farra di Soligo - Treviso - Italia

Qualora il Cliente eserciti il diritto di recesso, dovrà provvedere a Sue spese alla restituzione della merce.

Clausola “SODDISFATTO O RIMBORSATO” 

Il recesso verrà accettato anche qualora la confezione originale sigillata sia stata aperta e il prodotto parzialmente utilizzato. In questo caso il rimborso avverrà in base alla quantità di prodotto restituita dopo la verifica che la quantità rimanente sia in buono stato di conservazione e ancora utilizzabile. Restano a carico del Cliente le spese di restituzione della merce.

La restituzione dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 14 giorni dalla data di comunicazione della volontà di recesso.

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne' in porto assegnato.

Se il diritto di recesso è stato esercitato secondo le presenti istruzioni, il Venditore rimborserà gratuitamente le somme versate dal Cliente per l'acquisto della merce (con l'esclusione delle spese relative alla restituzione della merce, che restano a carico del Cliente e dei casi specificati di seguito), al ricevimento della merce in restituzione o o alla dimostrazione da parte del Cliente di aver spedito la merce a seconda di quale situazione si verifichi per prima  comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere dal contratto (art. 56 D.Lgs 206/2005).

Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Accettazione e Restituzioni

I Prodotti si riterranno accettati da parte del Cliente al momento della loro consegna. Fatto salvo il caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso di cui all’art. 7 che precede, tale accettazione si presume fino a quando il Cliente non comunichi al Venditore, nel più breve tempo possibile ed in ogni caso non oltre 14 giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti, che i prodotti stessi sono stati consegnati in condizioni di inoperabilità o comunque sono difettosi.
A seguito di tale ultima comunicazione, il Venditore provvederà, a sua scelta, a sostituire i prodotti difettosi o a rimborsare l’importo pagato dal Cliente per il loro acquisto.


Il contratto di acquisto è automaticamente annullato nel momento in cui il reso arriva a destinazione e verrai rimborsato entro 14 giorni. Se hai effettuato il pagamento tramite bonifico ti chiederemo di comunicarci le tue coordinate bancarie.

Per effettuare la richiesta assicurati di fornire i seguenti dettagli:

  • Codice cliente
  • Numero di ordine
  • Contatti di riferimento: telefono e e-mail
  • In caso di merce danneggiata, invia immagini e dettagli

 

L’indirizzo per le restituzioni è il seguente:

Dogbauer
Via Muliana 55/1 31010 Farra di Soligo TV Italia
Tel: +39 335 6874167
E-mail info@dogbauer.it