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Acquistare su dogbauer.it è semplicissimo:
- cerca il prodotto in base all'età o alla razza del tuo animale
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Modificare o annullare un ordine
Gli ordini vengono messi in lavorazione subito dopo l'inserimento e non è possibile variarli.
Se vuoi modificare o annullare l'ordine mettiti al più presto in contatto con il Servizio Clienti Dogbauer attraverso l'apposito modulo di contatto, oppure telefonicamente al n. 0438 898489 che risponde dal lunedì al venerdì 9-12 / 14-17:30
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Cliccando su collegamento IL TUO ACCOUNT che trovi in fondo ad ogni pagina del sito puoi verificare lo storico e i dettagli di tutti i tuoi ordini effettuati sul sito dogbauer.it
C'è un ordine minimo?
Non c'è un ordine minimo, gli ordini superiori ai 36 € non pagano spese di spedizione (tranne Isole e Calabria)
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Si può telefonare al n. 0438 898489 (dal lunedì al venerdì 9-12/14-17:30 per essere guidati alla creazione dell'ordine sul sito on line
Utilizzo codici sconto
Se se in possesso di un codice sconto puoi inserirlo nell'apposito spazio in fase di creazione dell'ordine
Fatturazione
Normalmente nel pacco viene inserito lo scontrino fiscale.
Per richiedere la fattura bisogna che nell'account venga inserita la partita IVA e nella creazione dell'ordine, al punto 3 (metodo di spedizione) venga specificato nel campo "Se vuoi aggiungere un commento al tuo ordine, scrivilo qui sotto" che si richiede fattura indicando tutti i dati necessari per la fatturazione elettronica.
Garanzia "Soddisfatto o rimborsato"
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del prodotto acquistato lo puoi restituire entro 14 giorni anche se è stato utilizzato parzialmente.
Trovi tutte le istruzioni alla pagina "Garanzia Soddisfatto o rimborsato".
Metodi di pagamento accettati
Sono accettati pagamenti con:
- carta di credito
- Paypal
- bonifico bancario
- contrassegno (il pagamento in contrassegno ha un costo di € 3.60)
Sicurezza
Utilizzare la carta di credito è assolutamente sicuro e privo di rischi.
Su questo sito utilizziamo dei protocolli di pagamento sicuri per salvaguardare la tua privacy.
I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta, direttamente al tuo gestore.
Per l'autorizzazione e l'addebito viene utilizzato il protocollo 3D secure in base al quale devi dare il consenso all'addebito attraverso un codice che viene inviato al tuo telefono.
Solo il titolare della carta di credito può ottenere questo codice, quindi, chiunque abbia rubato la carta non sarà in grado di portare a buon termine un ordine online. Attualmente le frodi si prevengono in questo modo!
Tempi di consegna
Gli ordini vengono messi in spedizione entro il giorno lavorativo successivo a quello dell'inserimento nel sito e, salvo imprevisti o periodi particolari (Feste natalizie, ferragosto, black Friday, ecc. ecc.), messi in consegna il giorno seguente.
Corrieri e spese di spedizione
Utilizziamo i corrieri Bartolini e SDA, le spese di spedizione per l'Italia, tranne le isole e la Calabria, sono gratuite per gli ordini superiori ai 36 euro.
Per gli ordini inferiori ai 36 euro e per le isole e la Calabria le spese di spedizione sono calcolate in base al peso della merce acquistata e compaiono nella fase di compilazione dell'ordine, dopo aver creato l'account nel quale è indicato l'indirizzo dove deve essere inviata la merce.
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A spedizione avvenuta viene inviata una email con il tracking number oltre al giorno e indicativamente l'ora della consegna.
Spedite all'estero?
Attualmente non siamo organizzati per spedire all'estero
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Accedendo al tuo account avrai accesso alla tua area personale riservata, dove potrai visualizzare i tuoi ordini, seguire le tue spedizioni, controllare i tuoi "Punti Fedeltà" e convertirli in buono sconto
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Trasformare i miei punti fedeltà in buono sconto?
I punti fedeltà possono essere convertiti in buono sconto sia dal tuo account che in fase di inserimento dell'ordine, trovi tutte le istruzioni nella pagina "Punti fedeltà - Regolamento e Utilizzo"
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Puoi contattarci
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Ci sono sconti quantità?
* per le confezioni da 20 Kg:
- 4 sacchi -5%
- 7 sacchi -10%
- 12 o più sacchi -20%
Non ci sono sconti per i quantitativi intermedi (5-6-8-9-10-11)
* per le confezioni da 9 Kg (linea Grain Free):
- 2 sacchi - 9,00 Euro
Come si maturano i punti fedeltà?
Ogni dieci euro spesi sul sito matura automaticamente un punto fedeltà del valore di € 0.50
Dove si vedono i punti fedeltà?
È possibile vedere i punti fedeltà nel proprio account quando l'ordine che li ha generati acquisisce lo stato di "consegnato".
Come si fa a trasformare i punti fedeltà in buono sconto?
È possibile trasformare i punti fedeltà all'interno del proprio account cliccando "i miei punti fedeltà" e poi sulla scritta "converti i miei punti fedeltà in un buono da …. €", oppure direttamente in fase di inserimento dell'ordine.
Trovi le istruzioni dettagliate nella pagina "Punti fedeltà -Regolamento e Utilizzo"
Come si fa ad applicare lo sconto fedeltà sull'ordine?
È possibile ricevere dei campioni prova?
Per gli alimenti confezionati in sacco da 20 Kg e da 9 Kg è possibile ordinare un campione prova da 3 Kg.
1) Dal menù clicca sul link "CAMPIONI PROVA", scegli la categoria di prodotto fra le linee:
- Dogger (sacco rosso) Superpremium
- Branco (sacco giallo) Economica
- Elite (sacco verde) Low Grain
- Carnivorous Nutrition (sacco marrone) Grain Free
2) Si aprirà una pagina dove c'è la scritta "Scegli il prodotto qui sotto" cliccando nella freccetta della casella sottostante si aprirà una tendina con i prodotti di quella linea fra i quali potrai scegliere quello che ti interessa.
3) Una volta scelto il prodotto aggiungilo al carrello
4) vai al carrello (in alto a destra) e completa l'ordine con i tuoi dati ed il metodo di pagamento prescelto.
N.B. i campioni vengono confezionati tutti in sacco rosso anche se la categoria di origine ha un colore diverso.
Cosa fare se il cane non mangia?
Ci capita spesso di ricevere mail e richieste di consigli su cosa fare quando il cane non vuole mangiare le crocchette, vai alla pagina cosa fare quando il cane non mangia per scoprire le soluzioni suggerite dai nostri nutrizionisti ed educatori cinofili.
Mangime per cani con intolleranze alimentari
Leggi l'esperienza della nostra cliente Ilaria Metus con un cane con intolleranze alimentari
L'alimentazione più adatta per un cane con Malassezia e feci morbide
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Crocchette per cani con intolleranze alimentari
La storia di Buck il Pastrore Tedesco con problemi intestinali
I cani hanno il senso del gusto?
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Si può ordinare per telefono??
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Sconti e Punti Fedeltà
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Cosa fare se il cane non mangia?
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Crocchette per cani che hanno problemi intestinali
La storia di Buck il Pastrore Tedesco con problemi intestinali
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