Qual'è il miglior cibo secco per il Labrador?

miglior cibo secco per labrador

Alimentazione Labrador Cucciolo

Salve, mi chiamo Marcello, ho un labrador femmina di 7 mesi che vive in giardino e cerco di tenere in costante attività con uscite quotidiane in montagna e al fiume. Desidero avere Vostri consigli su quale dei Vostri prodotti può meglio adattarsi alle esigenze del mio cane. Inoltre Vogliate illustrarmi le reali differenze fra la linea dogger e la linea branco. Vi ringrazio anticipatamente.

- Per la la tua cucciolona Labrador fino all'età adulta il miglior cibo secco della nostra gamma è lo " Junior Taglia Grande" della linea Dogger oppure " Cuccioli Fattrici e accrescimento " se scegli la linea Branco. Quando sarà adulto è indicato il Dinner  nei mesi caldi e il Vitality nella stagione fredda,oppure se vuole un mangime più digeribile il " Fish & Rice " o " Pesce e Riso " della Branco.

Nelle due linee cambiano un po' le percentuali dei componenti ed inoltre nella linea Branco la qualità è inferiore; per esempio nei due prodotti al pesce esposti sopra nel "Fish & Rice" abbiamo "30% pesce dell'oceano" mentre nel "Pesce e Riso" della Branco c'è "Farina di pesce 14%".

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Alimentazione Labrador 8 mesi

Buonasera, ho un cucciolo di Labrador di 8 mesi il quale viene alimentato con crocchette della marca xxxx.

Ho dato un occhiata al vostro sito, che reputo interessante, anche dal punto di vista economico, ed è per questo che vorrei avere maggiori informazioni:
- vorrei sapere qual'è ilmiglior cibo secco indicato per il Labrador (ho visto due linee di prodotti che sembrano molto simili);
- vorrei avere informazioni di tipo economico (promozioni, spedizioni o altro), visto che non sono vostro cliente.
Grazie per le informazioni che vorrete darmi.
Andrea
-Buongiorno Andrea e grazie per l'attenzione che ci hai dedicato,
il prodotto Dogbauer che consigliamo per il tuo cucciolone è lo "Junior Taglia Grande" fino a che il cane non avrà completato la crescita, (intorno ai 12-14 mesi) dopodiché puoi andare sul nostro prodotto di "mantenimento" "Dinner", se il cane non fa sport o lavoro, oppure sul "Vitality", se il cane lavora o passa l'inverno all'aperto. Ai cambi di stagione (primavera e autunno) i nostri nutrizionisti consigliano un alimento più digeribile a base di pesce come "Dermat" o "Fish & Rice" (un sacco), a scopo depurativo-disintossicante .Le due linee di prodotti sono simili, entrambi sono ottimi prodotti e le materie prime che li compongono sono più o meno le stesse,... naturalmente per il cibo più economico anche le materie prime sono più economiche e quindi meno pregiate. La linea "Dogger" è consigliata a chi vuole il meglio che c'è sul mercato per il proprio cane.La linea "Branco" nasce per soddisfare le esigenze di chi avendo diversi cani necessita di un buon prodotto a prezzi più contenuti. Per quanto riguarda le promozioni:
  • * sul primo acquisto effettuato sul sito c'è lo sconto del 10%;
  • * per acquisti uguali o superiori a 12 sacchi da 20 Kg, c'è lo sconto del 20%;
  • *ogni acquisto fatto sul sito genera un "punto fedeltà" del valore di € 0,50 ogni 10 euro spesi e i punti accumulati possono essere trasformati in un buono sconto.
  • * per la segnalazione di un amico nell'account di ogni Cliente Dogbauer c'è il "Referral Program" che permette di inviare delle email agli amici per segnalare il nostro sito; se l'amico acquista viene inviato un buono sconto da 5 Euro sia a lui che alla persona che lo ha segnalato.
La spedizione è gratuita in tutta Italia (escluse Isole e Calabria) (vengono addebitati 3 euro solo in caso di pagamento in contrassegno).

Nella speranza di essere stati esaurienti e sempre a sua disposizione per eventuali ulteriori informazioni, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Clienti Dogbauer
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Alimentazione Labrador Adulto 

Grazie per averci contattato,
per il tuo Labrador, in questo periodo dell'anno nel quale stiamo entrando nella stagione calda, consigliamo le crocchette monoproteiche al pesce "Fish & Rice" (30% di pesce dell'oceano).

Provale!

Vedrai il pelo lucidissimo e forma generale splendida.. 

Oppure, se preferisci 

un alimento senza cereali, puoivedere i nuovissimi prodotti della linea "Carnivorous Nutrition" sia monoproteici come "trota", "anatra", "cavallo ché con due proteine come "bufalo e pesce" o "coniglio e maiale".


Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l'occasione per un saluto cordiale.

Dogbauer - Alimentazione di ricerca - Dove c'è la passione per i cani!


crocchette per labrador