Alimentazione Pastore Maremmano Abruzzese

Buongiorno, vivo in Lombardia ed ho un Pastore Maremmano di 20 mesi, vorrei sapere quale alimentazione consigliate per lui e quanto costa il trasporto delle vostre crocchette in provincia di Milano.

Risposta:

Grazie per averci contattato,


  • Per il Pastore Maremmano adulto che non lavora e non ha una attività fisica intensa l'alimentazione più adatta nella nostra gamma è la nostra crocchetta "da mantenimento"Dinner";
  • Se invece il cane lavora o, nel caso viva all'aperto, nel periodo invernale, consigliamo il "Vitality";
  • Nei periodi di passaggio dalla stagione calda e viceversa (periodo di muta del pelo)  consigliamo un sacco di "Fish & Rice" - monoproteico al pesce
Crocchetta dogbauer Dinner
Se Vuole spendere meno, c'è la nostra linea di seconda fascia nella quale può trovare
rispettivamente
  • il "Gran Forma" (mantenimento)
  • lo Sport"
  • il "Pesce e Riso" (monoproteico al pesce).
 
Cliccando sul nome dei prodotti indicati qui sopra verrà indirizzato automaticamente alla pagine del sito con la descrizione, i commenti dei Clienti che li utilizzano ed il carrello per l'acquisto.
Il trasporto e gratuito in tutta Italia.
Quando si raffrontano i prezzi con altre marche bisogna considerare che i nostri sacchi sono tutti da 20 Kg, sul primo acquisto c'è lo sconto del 20% e, per acquisti dai 10 sacchi in su, c'è lo sconto del 20%. 
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l'occasione per porgere
cordiali saluti.
 
Dogbauer - Alimentazione di ricerca

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Buongiorno, utilizzo le crocchette junior taglia gigante per i miei cuccioloni di pastore maremmano abruzzese, un maschio di 7 mesi Argo e una femmina sterilizzata di 14 mesi Maya, vorrei sapere quando passare alle adult per la più grande. Premetto che Maya è molto magra e forse qualche chilo sottopeso attualmente 33.8 kg, le do circa 500 g ed ora incomincia a riprendere peso, circa 200 g a settimana.
Grazie Alessandro
Risposta:

Buongiorno, visto che la stagione sta volgendo al caldo e la cagna ha 14 mesi si può tranquillamente passare alle crocchette da adulto.

Normalmente per il pastore maremmano abruzzese consigliamo il "Dinner" in combinata con il "Fish & Rice" (almeno un sacco ai cambi di stagione), però, se vuole tirare un po' su di peso la sua cagnetta si potrebbe andare su un alimento un po' più proteico come il "Vitality" o il "Grain Free (senza cerealiPollo Piselli Patate e Prosciutto".

Restiamo a disposizione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Dogbauer Alimentazione di ricerca -