Faq ordini sul sito
Acquistare su dogbauer.it è semplicissimo:
- cerca il prodotto
- puoi trovare le crocchette giuste in base all'età, al gusto, alla taglia o alla razza del tuo animale
- individuato il prodotto clicca sul bottone aggiungi al carrello
- Si aprirà una finestra con due bottoni: continua lo shopping (se ti servono altre cose) oppure procedi con il pagamento se vuoi concludere
- in caso di difficoltà cpuoi contattare telefonicamente il Servizio Clienti al n. 0438 898489 attivo dal lunedì al venerdì 9/12 - 14/17.30
Dal momento dell'inserimento dell'ordine verrai via mail informato della sua ricezione e della spedizione, dopodiché verrai informato via whatsapp del n. di tracciamento e degli stati di avanza mento dell'ordine stesso: ritiro da parte del corriere, spedizione, consegna
Gli ordini vengono messi in lavorazione subito dopo l'inserimento e non è possibile variarli.
Se vuoi modificare o annullare l'ordine mettiti al più presto in contatto con il Servizio Clienti Dogbauer attraverso l'apposito modulo di contatto, o scrivi all'indirizzo email info@dogbauer.it, oppure telefona al n. 0438 898489 che risponde dal lunedì al venerdì 9-12 / 14-17:30
Non c'è un ordine minimo, gli ordini superiori ai 36 € non pagano spese di spedizione (tranne Isole e Calabria)
Si può telefonare al n. 0438 898489 (dal lunedì al venerdì 9-12/14-17:30 per essere guidati alla creazione dell'ordine sul sito on line
Se se in possesso di un codice sconto puoi inserirlo nell'apposito spazio del carrello in fase di creazione dell'ordine
Normalmente nel pacco viene inserito lo scontrino fiscale.
Per richiedere la fattura bisogna che nell'account venga inserita la partita IVA e nella creazione dell'ordine, al punto 3 (metodo di spedizione) venga specificato nel campo "Se vuoi aggiungere un commento al tuo ordine, scrivilo qui sotto" che si richiede fattura indicando tutti i dati necessari per la fatturazione elettronica.
Per cancellare l'account devi inviare una mail a servizio.clienti@dogbauer.it