Alimentazione Bovaro Del Bernese: le Migliori Crocchette | Dogbauer
Alimentazione Bovaro Del Bernese Dogbauer immagine categoria

Alimentazione Bovaro Del Bernese

Il Bovaro del Bernese è un cane di taglia grande, il cucciolo si sviluppa molto velocemente e per lui ci vuole un alimento con un apporto di proteine adeguato per far si che l'apparato muscolare e quello articolare crescano in maniera armonica. Da adulto non è un cane che consuma molte calorie a meno che non viva all'aperto in condizioni climatiche particolarmente sfavorevoli. scopri quali sono le crocchette più indicate per lui nelle diverse stagioni dell'anno e nelle varie età o situazioni in cui si trova.


Ci sono 27 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 27 articoli

Filtri attivi

Alimentazione Bovaro Del Bernese Cucciolo e Adulto

Tra poche settimane, quando avrà raggiunto i 60 giorni, entreró in possesso di un cucciolo di Bovaro del Bernese, volevo sapere, tra i prodotti che avete in catalogo, quali sono le crocchette migliori che si addicono alla taglia del cane, alla sua età e dopo quanto tempo passare ad una alimentazione da adulto. Grazie per la disponibilità.
Donato

Risposta Dogbauer su alimentazione Bovaro del Bernese cucciolo e adulto

Per il cucciolo fino ai a mesi può utilizzare il Puppy con Agnello e Pesce  (mischiandolo per i primi giorni con le crocchette che le darà l'allevatore), dopodiché può cominciare con il lo "Junior Taglia Grande", e proseguire fino all'incirca all'anno e mezzo del cucciolone, quando potrà passare ad un alimento da adulto che può essere il "Dinner" o o il "Fish & Rice" (specie ai cambi di stagione).

Alimentazione cucciolo Bovaro del Bernese di 5 mesi

Ho una cucciola bovaro del bernese di 5 mesi, vorrei sapere quale cibo secco è conisigliato per il mantenimento puppy.
Saluti e grazie.

Risposta Dogbauer su alimentazione del cucciolo di Bovaro del Bernese di 5 mesi

L'alimentazione del cucciolo Bovaro del Bernese ideale dai 3-4 mesi fino a quando non diventa adulto (14-18 mesi) è con le crocchette "Junior Taglia Grande".
Il Bovaro del Bernese cresce molto rapidamente e quindi ha esigenze nutrizionali molto specifiche. Junior Taglia Grande offre l’apporto ottimale di proteine, calcio ed energia, tutte le vitamine e i minerali e i condroprotettori (Condroitina e Glucosamina) per favorire nei cuccioli di taglia grande e gigante un armonioso sviluppo scheletrico e muscolare.
Contiene ingredienti di alta qualità e un’elevata quantità di proteine animali, derivate principalmente dal pollo.

Alimentazione Bovaro del Bernese di 10 mesi

Buonasera, ho un Bovaro del Bernese di 10 mesi, ho visto che diversi allevamenti di questa razza utilizzano i Vs. prodotti, volevo sapere che tipo di crocchette sono adatte per il mio cucciolone.

Attualmente lo sto alimentando con delle crocchette che uso per un pastore tedesco della stessa età. 

Grazie Saluti

Risposta Dogbauer  sull'alimentazione Bovaro del Bernese di 10 mesi

Per il Bovaro Del Bernese fino almeno ai 14 mesi di età consigliamo lo "Junior Taglia Grande" per poi passare al "Dinner".

Il Pastore Tedesco (da adulto) è un cane che consuma di più ed ha bisogno di un alimento con più proteine e più grassi; l'ideale per lui nella nostra gamma dopo l'anno di età è il "Vitality".

Mangime per Bovaro del Bernese femmina

Volevo chiedere quale mangime consigliate per un bovaro del bernese femmina di un anno e mezzo. 
Ringrazio anticipatamente della Vostra disponibilità.

Risposta Dogbauer sul mangime consigliato per un Bovaro del Bernese

Nella nostra gamma ci sono diverse possibilità come mangime per Bovaro del Bernese adulto:

Crocchette indicate per cucciolo di Bovaro del Bernese

Ho da poco un cucciolo di Bovaro del Bernese maschio di tre mesi, al momento gli sto dando la stessa tipologia di crocchette con cui era alimentato quando era con la madre, cioè Cuccioli fattrici e accrescimento.

Vorrei sapere se posso restare su questa tipologia di crocchette (ho ancora un sacco e mezzo) o se è il caso di passare a Junior Taglia Grande. Eventualmente se mi spiegate pro e contro del cambio (a parte il prezzo più alto).
Vi ringrazio. Saluti. 

Risposta Dogbauer sulle crocchette indicate per cucciolo di Bovaro del Bernese

Può tranquillamente finire il sacco e mezzo di "cuccioli fattrici e accrescimento", dopodiché, per il Bovaro del Bernese, a nostro avviso lo "Junior Taglia Grande" è più indicato. 

Oltre ad avere come base materie prime più pregiate, nello "Junior Taglia Grande" ci sono i condroprotettori (condroitina e glucosamina) che servono a proteggere le cartilagini e le articolazioni dei cani di taglia grande che hanno uno sviluppo molto veloce.

Raccomandiamo un periodo di passaggio scalare di una decina di giorni nel cambio di crocchette per evitare che il cane possa presentare dissenteria.

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password