Labrador Alimentazione
Il Labrador Retriever è un cane "di bocca buona" nel senso che raramente è inappetente, di solito invece è un mangione e si fatica a non farlo ingrassare, per lui sono indicati alimenti poco calorici preferibilmente al pesce.
Il Labrador Retriever è un cane "di bocca buona" nel senso che raramente è inappetente, di solito invece è un mangione e si fatica a non farlo ingrassare, per lui sono indicati alimenti poco calorici preferibilmente al pesce.
Salve. Ho un cucciolo di Labrador di due mesi. Che tipo di alimentazione mi consigliate per lo svezzamento? Grazie mille.
per il cucciolo di Labrador, ancora per un mesetto (fino ai 3-4 mesi), consigliamo un sacco di crocchette Puppy con agnello e Pesce (che è anche l'alimento da dare alla fattrice a fine gestazione e utilizzzato per lo svezzamento) poi, fino all'età di 12/14 mesi, l'alimentazione migliore nella nostra gamma è Junior Taglia Grande, con i Condroprotettori (condroitina e glucosamina) favorisce nel cucciolo lo sviluppo di un apparato scheletrico e muscolare forte e armonico.
Salve, mi chiamo Marcello, ho un Labrador femmina di 5 mesi che vive in giardino e cerco di tenere in costante attività con uscite quotidiane in montagna e al fiume. Desidero avere Vostri consigli su quale dei Vostri prodotti può meglio adattarsi alle esigenze del mio cane. Inoltre Vogliate illustrarmi le reali differenze fra la linea Dogger, la linea Branco e la linea Elite. Vi ringrazio anticipatamente.
Per la la tua cucciola Labrador, fino all'età adulta, il miglior cibo secco della nostra gamma è
Nelle trre linee cambiano le percentuali dei componenti ed inoltre nella linea Dogger le carni utilizzate potrebbero essere utilizzate anche per l'alimentazione umana, mentre nella Branco ci sono materie prime a solo uso zootecnico, nella inea Elite c'è un unico cereale: il riso.
Nei tre prodotti per cuccioli esposti sopra come primo componente in etichetta nello Junior Taglia Grande abbiamo pollo disidratato 33% mentre nel Cuccioli Fattrici e Accrescimento della Branco c'è Proteine Animali Trasformate Manzo 20% Pollo 10%, in Puppy Junior Solo Maiale Carne di Maiale 43% e in Cuccioli e accrescimento Aringa 45% Pesce Azzurro
Ho un cucciolo di Labrador di 8 mesi il quale viene alimentato con crocchette della marca Monge.
Ho dato un occhiata al vostro sito, che reputo interessante, anche dal punto di vista economico, ed è per questo che vorrei avere maggiori informazioni:
- vorrei sapere qual è il miglior cibo secco indicato per il Labrador cucciolo
- vorrei avere informazioni di tipo economico (promozioni, spedizioni o altro), visto che non sono vostro cliente.
Grazie per le informazioni che vorrete darmi.
Buongiorno Andrea e grazie per l'attenzione che ci hai dedicato, il prodotto Dogbauer che consigliamo per il tuo cucciolone è Junior Taglia Grande fino a che il cane non avrà completato la crescita, (intorno ai 12-14 mesi) dopodiché puoi andare sul nostro prodotto di mantenimento Dinner, se il cane non fa sport o lavoro, oppure sul Vitality, se il cane lavora o passa l'inverno all'aperto.
Ai cambi di stagione (primavera e autunno) i nostri nutrizionisti consigliano un alimento più digeribile a base di pesce come Dermat o Solo Pesce (un sacco), a scopo depurativo-disintossicante.
Ho due Labrador uno di sette anni che pesa sui 35 kg e l'atro di cinque anni che ne pesa 25 circa.
Quale alimentazione mi consigliate per loro?
Potete anche dirmi per favore la razione giornaliera consigliata così da capire quanto può durare un sacco?
Vi ringrazio anticipatamente.
Sonia
Per il tuo Labrador più giovane, in questo periodo dell'anno nel quale stiamo entrando nella stagione calda, consigliamo le crocchette al pesce delle nostre quatto categorie:
Per la stagione fredda oppure se i cani lavorano:
Per quello di sette anni che comincia ad entrare nella terza età Agnello e Pesce linea Elite Low Grain
La quantità giornaliera si aggira indicativamente intorno ai 350 grammi al giorno, da tarare sui singoli soggetti perché anche i cani, come gli esseri umani, hanno fra loro differenze anche notevoli di metabolismo.
Quali sono le migliori crocchette per un Labrador femmina di 20 mesi sterilizzata? Vorrei se possibile evitare pollo. Grazie Chiara Z.
Se per il tuo Labrador vuoi un alimento senza pollo puoi andare sul sicuro con le nostre due crocchette che hanno alla base una sola proteina,
Ho un labrador di due anni, che tipo di croccantini dovrebbe mangiare?
Alba C.
Il Labrador generalmente è un cane molto vorace con tendenza ad ingrassare se non tenuto sotto controllo, per questo consigliamo delle crocchette abbastanza "leggere", ossia con un tenore di proteine e grassi piuttosto basso.
Le crocchette per il Labrador Rertiever adulto che fa vita di casa sedentaria con un rapporto qualità prezzo ideale sono le Dinner intervallate ai cambi di stagione con un sacco di crocchette al pesce come Dermat o Solo Pesce.
Se vuoi spendere un po' meno le crocchette corrispondenti nella nostra linea di seconda fascia sono Gran Forma e Pesce e Riso.
Buongiorno, il mio labrador che ha appena compiuto un anno,mangia le vostre crocchette Junior Taglia Grande, volevo chiedere a che età devo cambiarle e che tipo di crocchette dovrei dargli
Grazie Cordiali saluti
Cristina R.
per il tuo Labrador, visto che ha compiuto l'anno, possiamo passare all'alimentazione da adulto.Ti consigliamo di iniziare con Pesce e Pollo o Agnello e Pollo per un pelo sempre brillantissimo e una forma perfetta.
Se vuoi passare alla linea con pochi cereali trovi Solo Pesce o Agnello e Pesce.