Filtra per

Età

Età

Mantenimento

Mantenimento

Attività sportiva

Attività sportiva

Cereali?

Cereali?

Alimentazione Amstaff Dogbauer immagine categoria

Alimentazione Amstaff

L'Amstaff è un cane che frequentemente può soffrire di allergie e/o intolleranze alimentari, è opportuno che venga alimentato con crocchette ipoallergeniche altamente digeribili.

Miglior Cibo Per Amstaff

Salve il mio cane è un American Staffordshire Terrier maschio di 14 mesi per 31 kg ad oggi ha sempre mangiato purina proplan adult large athletic agnello riso. Dei vs prodotti quale pensate sia il cibo più adatto, sapendo che è una razza molto attiva atletica ma che spesso soffre di intolleranze  o dermatiti dovute a pollo? Grazie attendo vs gentile risposta.

Risposta Dogbauer sul miglior cibo per amstaff

se vuoi restare su mangimi senza carne di pollo, nella nostra linea Superpremium  ci sono il "Fish & Rice" e il Dermat, che sono entrambi a base di pesce oppure il "Lamb & Rice" che è a base di agnello.

Nella nostra linea più economica  Premium puoi invece trovare  il "Pesce e Riso" e l'"Agnello e Riso" che sono sempre un prodotto monoproteico ipoallergenico molto usato dai proprietari di cani con intolleranze alimentari.

Infine, nella linea Senza Cereali (grain Free) ci sono diversi scelte: Anatra, Trota, Cavallo, Pesce e Bufalo.

Migliori crocchette per Amstaff cucciolo

Vi ho conosciuti tramite degli amici allevatori che usano i vostri prodotti, io possiedo un Amstaff di quasi 4 mesi, volevo iniziare a usare i vostri mangimi perchè se ne parla molto bene. Mi consigliate di iniziare col Puppy o di partire già con il Junior? O qualcos'altro? Grazie, cordiali saluti. Sergio

Risposta Dogbauer quali sono le migliori crocchette per un amstaff cucciolo

il Puppy Agnello e Pesce è consigliato subito dopo lo svezzamento fino ai 3-4 mesi, nel suo caso può partire tranquillamente con lo Junior Taglia Grande.

Migliori crocchette per Amstaff adulto

Vorrei effettuare il primo ordine delle vostre crocchette e vorrei chiedervi qualche informazione in modo da poter fare la scelta migliore per i miei cani.

Ho un Amstaff maschio di 6 anni e una femmina 4 anni. abitiamo nelle colline di Modena e i cani stanno fuori in giardino dal  mattino fino alle 18:30 di sera, di attività fisica non ne fanno particolarmente tanta: durante la settimana brevi passeggiate e molto gioco mentre al week end riusciamo a fare qualche passeggiata più lunga.
Per quanto riguarda l’alimentazione non hanno problemi né di intolleranze né di qualsiasi altra patologia.
Che crocchette mi consigliereste?
DINNER CON POLLO E RISO ( 20KG) MANTENIMENTO?  ENERGY ( 20KG) CROCCHETTE ALTA ENERGIA Considerando che andiamo incontro all’inverno o qualcos’altro?

grazie mille

Denise N.

Risposta Dogbauer quali sono le migliori crocchette per un amstaff adulto

Le crocchette da mantenimento "Dinner con Pollo e Riso" possono andare benissimo specie in questo periodo che fa ancora caldo.

Volendo andare un po' più su, dal punto di vista qualitativo si può andare su un alimento monoproteico al pesce come il "Fish & Rice" (30% pesce).

Per la stagione fredda abbiamo il monoproteico all'agnello "Lamb & Rice" (che ha un apporto di grassi più elevato dell'alimento al pesce), oppure, se fa tanto freddo e i cani sono fuori, il "Vitality".

Meglio lasciar perdere l'"Energy"  che è un alimento troppo "carico" sia per la razza dei tuoi cani che per l'attività che fanno.

Crocchette per Amstaff - sconti

Salve ho 3 amstaff non sono un allevatore ..volevo sapere se ci sono degli sconti per chi acquista continuativamente quantità considerevoli di crocchette.

Risposta Dogbauer sugli sconti per le crocchette per Amstaff

Sul sito è attivo il programma fedeltà che assegna un punto del valore di € 0,50 ogni dieci euro spesi sul sito che è poi utilizzabile come sconto sugli acquisti successivi.
Oltre a questo per l'acquisto di più sacchi c'è la scontistica come segue:

  • sconto 5% per l'acquisto di 4 sacchi da 20 Kg
  • sconto del 10% per l'acquisto di 10 sacchi
  • sconto del 20% per l'acquisto dai 12 sacchi in su

Alimentazione Amstaff con dermatite

NUMERO DI CANI : 1
RAZZA DEL CANE : Amstaff 
ETA' DEL CANE (ANNI) : 1
PROBLEMI/ESIGENZE PARTICOLARI : Sfoghi( tipo brufoli) su gran parte del corpo, il veterinario dice che si tratta di dermatite dovuta ad intolleranza alimentare

Risposta Dogbauer su alimentazione Amstaff con dermatite

Per la dermatite abbiamo una crocchetta studiata appositamente che ci ha dato parecchie soddisfazioni ed è disponibile in tre varianti:

Siamo abbastanza certi che il nostro prodotto possa risolvere brillantemente i problemi del tuo cane come è successo per centinaia di nostri Clienti pienamente soddisfatti.

Clicca sui nomi dei prodotti esposti sopra e verrai indirizzato alla corrispondente pagina del nostro sito, dove potrai vedere dettagliatamente la composizione, leggere le recensioni delle persone che li utilizzano ed inserire il tuo ordine.crocchetta Dermat Big Dogbauer tenuta in mano

Le dermatiti dovute ad intolleranze alimentari possono avere origini diverse per cui, se dopo aver provato un sacco di DERMAT , non noterai miglioramenti, contattaci nuovamente e ti potremo consigliare delle alternative (all’agnello senza glutine oppure i nuovi prodotti completamente senza cereali) per trovare il prodotto adatto al tuo cane.

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 24 articoli

Filtri attivi