Alimentazione Per Border Collie Forma Perfetta Pelo Lucido | Dogbauer
Alimentazione Border Collie Immagine di Categoria| Dogbauer

Le migliori crocchette per il Border Collie

L'istinto e la vera passione del Border Collie è il lavoro sul gregge, è un cane instancabile e se lavora è necessario fornirgli tutta l'energia di cui ha bisogno

link al video di Manuel Della Libera appassionato di Sheepdog

Ci sono 25 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 25 articoli

Filtri attivi

Crocchette consigliate per Border Collie

Sono possessore di un Border Collie femmina di un anno e mezzo di età. Con il cibo secco che utilizzo in questo momento gli è comparsa la forfora al pelo e mi sono state consigliate da un vostro clliente le vostre crocchette. Essendo interessato ai vostri prodotti chiedevo consiglio su quali siano le migliori crocchette per la mia Border Collie. Nel particolare se mi consigliate l'acquisto delle crocchette Dermat oppure se, a vostro avviso, non è necessario. Il cane è molto attivo ed ero orientato sulle crocchette Vitality. Disponibile per ogni chiarimento e rimanendo in attesa di un vostro Cordiale Riscontro Vi porgo
Distinti Saluti
***

Risposta Dogbauer sulle crocchette più adatte al Border Collie con Forfora

Grazie per averci contattato,
normalmente, per il Border Collie, specie se lavora, le crocchette Vitality sono le più indicate. Visto il problema della forfora, restando su una alimentazione energetica, c'è la nostra nuova linea di crocchette senza cereali "Carnivorous Nutrition", dove può trovare dei prodotti ipoallergenici con una sola proteina come Anatra, Cavallo o Trota, oppure nella categoria Low Grain il monoproteico senza glutine Solo Maiale.

In ogni caso, ai cambi di stagione (primavera e autunno) consigliamo un sacco di mangime a base di pesce come

***
Ho due cani (stessa taglia)
lui Border Collie Blu Merle 18 mesi iper attivo ingordo e ladro di cibo anche schifezze spesso soffre di diarrea o cacca molle. Lei meticcio cinque anni tranquilla mangia poco sta sempre bene qualsiasi cosa mangi. Attualmente lui mangia forza 10 pesce e lei tonus Purina agnello vorrei pero' per mia comodita unificare il loro cibo con un vostro prodotto . Premetto che il pollo per lui non va tanto bene, cosa mi consigliate?
***

Risposta Dogbauer sulle crocchette indicate per Border Collie con feci molli

Buongiorno e grazie per averci contattato,
gli alimenti che non contengono pollo che possono andare bene per entrambi i suoi cani possono essere: Linea Low Grain

  • Solo Pesce Monoproteico con alta percentuale di pesce, unico cereale riso
  • Solo Maiale Monoproteico con alta percentuale di carne unico cereale riso

Linea superpremium

  • Fish & Rice  crocchette di prima qualità  al pesce
  • Lamb & Rice crocchette di prima qualità   all'agnello

Linea Premium

  • Pesce e Riso Alimento completo per cani adulti al pesce con riso al miglior prezzo
  • Agnello e Riso Alimento completo per cani adulti all'agnello con riso  al miglior prezzo  p

Per l'estate consigliamo il pesce , mentre per l'inverno si può passare all'agnello o maiale.c

crocchette per border collie cucciolo

Salve,
ho 2 cuccioli di Border Collie, 4 mesi femmina Red Merle ed 1 maschio 8 mesi Tri-color.

Sto valutando di acquistare linea Branco - "Cuccioli Fattrici e accrescimento", va bene?
Saluti
***

Risposta Dogbauer a crocchette per Border Collie cucciolo

Si, "Cuccioli Fattrici e accrescimento" va benissimo, visto che ha due cani con queste crocchette può avere un buon prodotto ad un prezzo basso. Ti segnaliamo anche le crocchette Puppy con Agnello e Pesce nella linea Superpremium.

Border Collie che non mangia crocchette

Il nostro Border Collie di due anni vive prevalenntemente in giardino e/o in casa, è vivace, obbediente e sta bene di salute.

Il problema è che non mangia volentieri le crocchette.

Abbiamo provato diversi prodotti sempre con lo stesso risultato: alla fine le dobbiamo buttare via perché non ne vuole sapere.

Per farlo mangiare dobbiamo sempre aggiungere delle scatolette di cibo umido o dargli solo quelle, perché scarta le crocchette.

Nel caso volessimo provare uno dei vostri prodotti è possibile avere una confezione piccola per fargliele assaggiare?
***

Risposta Dogbauer alla domanda sul Border Collie che non mangia le crocchette

Grazie per averci contattato, Siete voi che dovete decidere cosa deve mangiare il cane, se lasciate che lo faccia lui non gli andrà bene nessuna marca di crocchette, perché il cibo umido è più buono. Se volete che mangi le crocchette non dovete aggiungere niente altro. Perché mangi di gusto dobbiamo lavorare sul suo istinto di sopravvivenza. Gli dovete lasciare la ciotola a disposizione al massimo 5 minuti; se non mangia gliela portate via e gliela
riproponete al pasto successivo, se ancora non mangia entro 5 minuti gliela togliete nuovamente. Sembra crudele ma è l'unico sistema per non creare un cane eternamente inappetente e dei compagni umani frustrati. Se il cane non mangia per qualche giorno non morirà, un po' di sacrificio da parte sua e da parte vostra varrà la pena per avere un cane di nuovo allegro e che mangia volentieri. Questi sono consigli che vengono dati dagli educatori cinofili e la nostra esperienza ci da riscontro che funzionano. Per quanto riguarda le confezioni di prova, può ordinare un campione da 3 Kg cliccando sul seguente link: https://www.dogbauer.it/105-campioni-prova-crocchette-per-cani indicando nelle note dell'ordine quale prodotto vuole provare.

Noi le consigliamo il

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password