Crocchette per Chow Chow Le Migliori Solo On Line| Dogbauer
Alimentazione chow chow dogbauer immagine categoria

Le Migliori Crocchette per il Chow Chow

Il Chow Chow adulto è incline a  eczemi della pelle e in età avanzata alla displasia dell'anca, entrambe queste patologie possono essere prevenute con una corretta alimentazione.
Per un armonico sviluppo scheletrico-muscolare è opportuno che il cucciolo di Chow Chow venga alimentato dai quattro mesi all'anno di età con crocchette che contengono condroprotettori come lo Junior Taglia GrandePuppy Senza Cereali Pollo e Pesce.
Da adulto è indicata una alimentazione altamente digeribile con alla base proteine ipoallergeniche come pesce o agnello che si possono trovare nei prodotti Fish & Rice, Lamb & Rice, Dermat Gluten Free.

Alimentazione cucciolo Chow Chow

Ho un cucciolo di tre mesi con qualche problema intestinale, quale alimentazione mi consigliate?

Risposta Dogbauer sull'alimentazione cucciolo Chow Chow di tre mesi

Per l tuo cucciolo Chow Chow  le crocchette ideali nel nostro catalogo ancora per un mese e mezzo circa sono le "Puppy con agnello e pesce" e, a nostro avviso, si dovrebbero sistemare anche i piccoli problemi intestinali.
Dopodiché dai 4-5 mesi fino all'anno di età consigliamo le "Junior Taglia Grande" che contengono i condroprotettori (condroitina e glucosamina). I condroprotettori sono componenti utili a prevenire la displasia dell'anca nell'adulto o nell'anziano.

Se invece i problemi intestinali sono seri c'è un alimento specifico monoproteico al pesce "Junior Intestinal" studiato appositamente.

Quali croccantini dare al Chow Chow

Buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su quali croccantini dare ai miei due Chow Chow , per mantenere bello il pelo e soprattutto crocchette che non facciano male come quelle pubblicizzate che costano un sacco di soldi ma che oggettivamente non sono buone !!! Ringrazio anticipatamente aspetto vostre notizie!!! Grazie distinti saluti. Arianna D.F. 

Risposta Dogbauer su quali croccantini dare al Chow Chow"

per i tuoi Chow Chow le crocchette più indicate  per un pelo sempre brillantissimo e una forma perfetta sono le "Fish & Rice" monoproteiche a base di pesce  (30% pesce dell'oceano).

Clicca sul nome del prodotto esposto sopra e verrai reindirizzata alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere la composizione,leggere le recensioni delle persone che lo stanno utilizzando ed inserire il tuo ordine.
****
Arianna
Ringrazio per la celere risposta, il problema è che non piace il pesce a nessuno dei miei due Chow Chow e per quello vi chiedevo un consiglio!
****
Dogbauer
in alternativa al prodotto al pesce c c'è il "Lamb & Rice" monoproteico a base di agnello. Contiene una percentuale di grassi maggiore rispetto al prodotto al pesce e quindi bisogna fare attenzione a non eccedere con la razione giornaliera per evitare che i cani ingrassino troppo.

Cibo ideale per Chow Chow intollerante al pollo

Il mio Chow Chow è intollerante al pollo. Lacrimazione oculare. Ha una displasia agli arti posteriori quindi non può mettere su tanto peso. E spesso feci molli con meteorismo. . Quali crocchette mi consigliate?

Risposta Dogbauer sul cibo ideale per Chow Chow intollerante al pollo

Per il tuo Chow Chow intollerante al pollo consigliamo le nostre crocchette monoproteiche al pesce (30% pesce) e riso "Fish & Rice".

Hanno un basso contenuto di grassi (10%) sono altamente digeribili e sono ideali per cani che hanno necessità di poche calorie.

Il riso contribuisce ad avere feci sode e ben formate.

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 24 articoli

Filtri attivi