Crocchette Per Cani Miglior Rapporto Qualità Prezzo

Dogbauer produce esclusivamente le migliori crocchette per cani e gatti perché è il modo più evoluto di nutrire i nostri amici a quattro zampe. 

C'è chi pensa che il cibo per cani fatto in casa sia il migliore, ma non è semplice né alla portata di tutti produrre alimenti per cani completi come le quelli  che trovi in vendita online su questo sito.

Gli alimenti secchi per cani inoltre si conservano a lungo, sono facili da stoccare e da trasportare.

Come tutti i carnivori i cani hanno denti aguzzi e un tratto intestinale molto breve, caratteristiche adatte appunto al consumo di carne, nonostante questa origine il cane addomesticato è riuscito nei diversi millenni di vita accanto all'uomo ad adattarsi e sopravvivere con il consumo degli scarti e avanzi, a base di carne e altri alimenti, dell'alimentazione umana. 

Il tuo cane degli anni 2000 merita un alimento migliore, più completo e più evoluto!

Il miglior rapporto qualità prezzo nei mangimi per cani noi lo otteniamo riducendo i passaggi commerciali fra produttore e consumatore.

Qui trovi

  • i migliori croccantini Low Grain per cani  nella linea Elite
  • le crocchette per cani buone ed economiche nella linea Premium Branco
  • le migliori crocchette per cani professionali nella linea Superpremium Dogger
  • il miglior alimento per cani senza cereali nella linea Grain Free Carnivorous Nutrition

Per la produzione dei nostro croccantini per cani e gatti abbiamo sviluppato delle ricette che tengono conto dei 4 bisogni fondamentali del cane:

  • Pelle e pelo: la pelle e il pelo sono la prima linea di difesa dall'ambiente esterno, lo sporco, le intemperie, i parassiti. I croccantini Dogbauer con olio di pesce (acidi grassi Omega 3 EPA + DHA), olio vegetale (acidi grassi omega 6) polpa di cicoria e FOS (frutto-oligosaccaridi), aiutano a mantenere il benessere della cute e la brillantezza del mantello.
  • Denti:la maggior parte dei cani dai tre anni in su comincia a manifestare malattie dell'apparato masticatorio (denti e gengive) che con l'andare del tempo possono portare a malattie ben più gravi. La forma e la consistenza dei croccantini aiutano a mantenere puliti denti e gengive e a prevenire i problemi dentali.
  • Digestione:un buon alimento per cani deve essere ben assimilabile. Gli alimenti Dogbauer sono prodotti con componenti ad alta biodisponibilità e quindi meglio assimilabili, con materie prime provenienti dall'Italia o dall'Europa, inoltre, viene data grande importanza al bilanciamento tra proteine, grassi e carboidrati per soddisfare le esigenze delle diverse razze e dei differenti stili di vita che conducono i cani.
  • Sistema immunitario: per quanto possente e forte dimostri di essere esternamente il tuo cane, la sua vera forza parte internamente dal suo sistema immunitario.  Le vitamine utilizzate nelle crocchette per cani Dogbauer sono protette e stabilizzate per poter superare i processi produttivi ed arrivare nella ciotola del tuo cane in quantità e qualità sufficienti.


Filtri attivi

Come Scegliere le Crocchette per Cani Dogbauer

Come faccio a scegliere le migliori crocchette per il mio cane su questo sito?

Risposta Dogbauer

Ci sono diversi criteri e possibilità per scegliere le crocchette in vendita su questo sito in base alle proprie esigenze:

composizione/prezzo

  • Grain Free - crocchette senza cereali altissima percentuale di proteine animali (50%) anche con carne e pesce freschi
  • Low Grain - crocchette con un unico cereale (riso) e alta percentuale di proteine animali
  • Superpremium - crocchette  con alta percentuale di proteine animali (con cereali)
  • Economiche - crocchette con buona percentuale di proteine animali ad un prezzo imbattibile in rapporto alla qualità (con cereali)

età del cane

taglia

gusto (in base alle proteine animali della composizione)

attività

razza del cane

Come sono fatte le crocchette per cani?

Come fanno le crocchette per cani?
Il veterinario mi ha consigliato di dar da mangiare al mio cane cibo secco in crocchette ma mi chiedo in quale modo sia fatto questo alimento, mi potete dare una risposta?

Risposta Dogbauer

Le crocchette per cani sono realizzate con un processo industriale che si chiama estrusione.

L'estrusore (la macchina che compie il processo) dopo aver miscelato gli ingredienti, porta il composto ad una temperatura di 120-130  per distruggere la carica batterica e per cuocere i componenti.

Ad alta temperatura amidi vengono gelatinizzati e si espandono (come i popcorn) dopodiché, all'uscita dall'estrusore l'impasto passa attraverso delle filiere che danno la forma alla crocchetta e tagliato per dare lo spessore.

Le operazioni successive sono l'essiccazione, aggiunta delle vitamine che con le alte temperature vanno distrutte, e poi la grassatura che serve sia per apportare i grassi necessari che per aggiungere appetibilità.

Alla fine c'è il raffreddamento e il confezionamento.

L'estrusione permette di avere degli alimenti completi ed igienicamente sani.

Guarda il video della dottoressa Lucia Magagnini che spiega il processo.

Crocchette per Cani a Domicilio

Un amico mi ha parlato molto bene dei vostri prodotti, dove posso trovare le crocchette Dogbauer?

Risposta Dogbauer

Vendiamo le nostre crocchette direttamente solo on line, con consegna al domicilio, oppure presso la nostra sede di Farra di Soligo (TV), per ordini superiori a € 36,00 il trasporto è gratuito tranne che per le isole e la regione Calabria.

Crocchette per Cani a Buon Prezzo

Ho molti cani e sto cercando delle crocchette a buon prezzo senza scadere in qualità, ne avete in vendita sul vostro sito?

Risposta Dogbauer

Nella categoria Economiche puoi trovare le crocchette a prezzo basso di qualità Premium.

Le proteine animali sono sempre in primo posto in etichetta (tranne che per Pesce e Riso) e il prezzo conveniente è dato dal fatto che le farine di carne e pesce utilizzate sono ad esclusivo uso zootecnico e non potrebbero essere utilizzate per l'alimentazione umana.

Quali Sono le Crocchette per Cani più Appetibili

Ho sempre molta difficoltà a far mangiare le crocchette al mio cane, quali sono quelle più appetibili?

Risposta Dogbauer

Le crocchette più appetibili sono quelle che hanno una percentuale di grassi più alta, sul nostro sito le puoi trovare nella categoria Lavoro e Caccia oppure, se hai un cane di piccola taglia, ti puoi orientare sui prodotti senza cereali della categoria Grain Free.

Crocchette per Cani Bagnate o Asciutte?

Nelle descrizioni delle vostre crocchette c'è scritto che il prodotto può essere somministrato inumidito o secco, qual è la cosa migliore da fare? E perché?

Risposta Dogbauer

Normalmente le crocchette vengono somministrate secche ma in alcuni casi è opportuno inumidirle.

  • Vomito: certi cani mangiano velocemente le crocchette, dopo un po' bevono l'acqua fredda e rigurgitano l'intero pasto;  in questo caso è utile dare le crocchette con dell'acqua tiepida, il cane mangerà più lentamente e contemporaneamente berrà l'acqua tiepida che non gli provocherà lo shock termico allo stomaco come avviene se beve dalla ciotola l'acqua fredda
  • Inappetenza: l'appetibilità delle crocchette viene aumentata co una tazza di acqua tiepida perché fa sprigionare maggiormente il profumo delle carni o del pesce contenuto
  • Abitudine: se il cane è abituato a mangiare le crocchette inumidite le mangerà più volentieri in questa modalità

Importante: se le crocchette vengono somministrate con l'acqua devono essere servite subito, senza aspettare che si ammolliscano, perché altrimenti gran parte delle vitamine si degradano o volatilizzano.

Crocchette per Cani con Feci Molli

Ho provato a cambiare diversi tipi di crocchette ma il mio cane fa sempre feci molto molli, cosa mi consigliate?

Risposta Dogbauer

Le crocchette migliori per risolvere il problema delle feci molli nel nostro catalogo sono quelle al pesce e riso che nelle diverse categorie sono:

Clicca sui nomi dei prodotti esposti sopra, verrai reindirizzato alle rispettive schede prodotto dove potrai vedere la composizione, leggere le recensioni ed inserire il tuo ordine

Crocchette per Cani che si Grattano

Il mio cane si gratta continuamente e perde molto pelo, il veterinario ha già escluso la presenza di parassiti e dice che potrebbe essere l'alimentazione.
Avete delle crocchette specifiche per questo problema?

Risposta Dogbauer

Se il problema dell'eccessivo grattamento è dovuto ad intolleranza alimentare puoi trovare diverse soluzioni nella categoria Intolleranze

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password