Alimentazione Pastore Maremmano dogbauer immagine categoria

Pastore Maremmano Alimentazione

Il Pastore Maremmano Abruzzese nel periodo di crescita necessita di una alimentazione che tenga conto del veloce sviluppo di questo cane di taglia gigante. Da adulto non necessita di molte calorie a meno che non sia utilizzato per lavoro e/o non viva all'aperto in climi freddi.

Pastore Maremmano Alimentazione adulto

Buongiorno, vivo in Lombardia ed ho un Pastore Maremmano di 20 mesi, vorrei sapere quale alimentazione consigliate per lui e quanto costa il trasporto delle vostre crocchette in provincia di Milano.

Risposta Dogbauer sull'alimentazione del Pastore Maremmano adulto

Per il Pastore Maremmano adulto che non lavora e non ha una attività fisica intensa l'alimentazione più adatta nella nostra gamma è la nostra crocchetta da mantenimento Dinner.

Se invece il cane lavora o, nel caso viva all'aperto, nel periodo invernale, consigliamo il Vitality.

Nei periodi di passaggio dalla stagione calda e viceversa (periodo di muta del pelo)  consigliamo un sacco di Fish & Rice  (al pesce)

Se Vuole spendere meno, c'è la nostra linea di seconda fascia nella quale può trovare

rispettivamente

Cliccando sul nome dei prodotti indicati qui sopra verrà indirizzato automaticamente alla pagine del sito con la descrizione, i commenti dei Clienti che li utilizzano ed il carrello per l'acquisto.

Il trasporto e gratuito in tutta Italia.

Quando si raffrontano i prezzi con altre marche bisogna considerare che i nostri sacchi sono tutti da 20 Kg.

Sconti quantità:

  • 4 sacchi da 20 Kg -5%
  • 7 sacchi da 20 Kg -10%
  • dai 12 sacchi in su - 20%. 

Alimentazione Pastore Maremmano nel passaggio da cucciolo ad adulto

Buongiorno, utilizzo le crocchette "Junior taglia grande"  per i miei cuccioloni di Pastore Maremmano Abruzzese, un maschio di 7 mesi Argo e una femmina sterilizzata di 14 mesi Maya, vorrei sapere quando passare alle adult per la più grande. Premetto che Maya è molto magra e forse qualche chilo sottopeso attualmente 33.8 kg, le do circa 500 g ed ora incomincia a riprendere peso, circa 200 g a settimana.
Grazie Alessandro

Risposta Dogbauer sull'alimentazione del Pastore Maremmano da cucciolo ad adulto

Visto che la stagione sta volgendo al caldo e la cagna ha 14 mesi si può tranquillamente passare alle crocchette da adulto.

Normalmente per il pastore maremmano abruzzese consigliamo il "Dinner" in combinata con il "Fish & Rice" (almeno un sacco ai cambi di stagione), però, se vuole tirare un po' su di peso la sua cagnetta si potrebbe andare su un alimento un po' più proteico come il "Vitality" o il "Grain Free Cavallo e Patate".

Crocchette per Maremmano consigliate

Sarei intenzionato ad acquistare i vostri mangimi per cani, per cui vorrei un Vs. consiglio su quali crocchette siano più o meno adatte per i miei due cani di razza maremmano-abbruzzese di circa un anno. I due cani vivono in un ampio terreno di 10.000 metri, in aperta campagna, a guardia di capre e altri animali da cortile.
In attesa di una Vs. risposta, porgo i migliori saluti.  Dino P.

Risposta Dogbauer sulle crocchette consigliate per Maremmano

Per il Pastore Maremmano Abruzzese che vive all'aperto in questi mesi può andare benissimo il "Dinner", mentre nei mesi invernali può passare ad un mangime un po' più "sostanzioso" come il Vitality, ai cambi di stagione consigliamo un alimento  al pesce come il Fish & Rice.

Nella nostra linea più economica ci sono rispettivamente "Gran Forma" (mantenimento) lo "Sport" (lavoro e/o inverno) e il "Pesce e Riso" (al pesce).

Alimentazione corretta per pastore maremmano

Numero di cani : 1
Razza del cane : Pastore Maremmano Abruzzese
Eta' del cane (anni) : 3
Buonasera,
il nostro Milk, tre anni appena compiuti, vive ad Asiago (quindi mai troppo caldo in estate e temperature basse in inverno).
Ha a disposizione un bel giardino ma quando siamo a casa gli piace stare dentro con noi.
Ogni mattina lo portiamo a fare una passeggiata di un'ora e lo lasciamo correre libero nei prati.
Quest'estate ha avuto problemi alle orecchie: una forte otite curata con diversi tipi di gocce, anche cortisoniche, il problema è stato per la maggior parte risolto ma un'orecchio tende ad infiammarsi ancora e dobbiamo continuare a pulirlo.
La veterinaria ci ha detto che potrebbe essere un problema di alimentazione, noi gli abbiamo sempre preso crocchette di qualità medio/alta ma avendo un ristorante-pizzeria capita che gli portiamo a casa un pezzo di carne o qualche crosta di pizza.
In attesa di un vostro consiglio, vi auguro buona serata.
Roberta R.

Risposta Dogbauer alimentazione Pastore Maremmano intollerante

l'alimentazione ipoallergenica che consigliamo per il tuo Pastore Maremmano Abruzzese è il nostro prodotto di qualità Superpremium all'agnello senza glutine "Lamb & Rice".

Dalla primavera possiamo ridurre un po' le calorie con un prodotto al pesce  come il "Dermat Gluten Free".

Per quanto riguarda gli avanzi della cucina del vostro ristorante, la carne va bene, ma forse le croste di pizza è meglio evitarle, potrebbe essere proprio il glutine di frumento a causare le irritazioni alle orecchie; i due prodotti che abbiamo consigliato sono entrambi senza frumento e quindi senza glutine.

Clicca sul nome del prodotto esposto sopra e verrai reindirizzata alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere la composizioneleggere le recensioni di chi lo sta utilizzando ed inserire il tuo ordine.

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 24 articoli

Filtri attivi