Le migliori crocchette per il Weimaraner
Alimentazione Weimaraner Dogbauer immagine categoria

Alimentazione Weimaraner

Il perlo argenteo del Weimaraner è una delle sue caratteristiche distintive, per mantenerlo sempre lucido e splendente DOG BAUER consiglia gli alimenti al pesce.

Alimentazione Weimaraner adulto

Chiediamo un consiglio su quale alimentazione sia più adatta per il nostro Weimaraner di tre anni e mezzo; nei primi 6 mesi di vita ha avuto 2 gastroenteriti e ancora tutt'oggi ha le feci sempre un po molli.

Risposta Dogbauer sull'alimentazione del Weimaraner adulto

senz'altro vista la delicatezza intestinale consigliamo le crocchette "Fish & Rice" - monoproteico a base di pesce dell'oceano altamente digeribile.      

Fin dai primi giorni potrai notare feci ben formate, forma fisica perfetta e lo stupendo pelo del tuo Weimaraner brillantissimo.
... dopo qualche mese

Anna Rita t.:
SALVE, finora ho acquistato Crocchette Per Cani Al Pesce Fish and Rice (20Kg) e i problemi intestinali del cane (feci molli e diarrea) sembrano risolti. Dovendo effettuare un nuovo ordine, possibilmente usufruendo dello sconto quantità, chiedo se posso continuare con questo prodotto o, anche in previsione del cambio stagione (il cane dorme all'aperto, anche se, vivendo in collina, le temperature sono comunque accettabili), consigliate un'alternativa valida, considerando che il cane è allergico al pollo. Saluti

Dogbauer:
se con il Fish & Rice il cane sta bene potresti continuare indefinitamente con queste crocchette, se però il cane vive all'aperto, con il freddo è consigliabile fornirgli qualche caloria in più, con un alimento sempre monoproteico  senza pollo come il Lamb & Rice (agnello e Riso).

Per cui, se intendi prendere 4 sacchi per usufrure dello sconto del 5%,ti consigliamo di inserire nel carrello 2 Fish & Rice e 2 Lamb & Rice.

Migliori crocchette per Weimaraner di 10 mesi

Salve, siamo interessati ad acquistare il vostro prodotto, ma non sappiamo quali crocchette è meglio prendere per il nostro cane. È un Weimaraner maschio di 10 mesi, pesa circa 37 kg. Non ha problemi intestinali, solo un po' di gas in eccesso. TUTTI I GIORNI facciamo circa 10 km di corsa e una passeggiata di sera di circa 5 km.
Quale prodotto ci consigliate?
In attesa di una vostra risposta vi ringrazio,
Cordiali saluti Erica S.

risposta Dogbauer sulle migliori crocchette per un Weimaraner di 10 mesi

Per il vostro cucciolone Weimaraner ancora almeno per un paio di mesi consigliamo le crocchette Junior Taglia Grande, contengono i condroprotettori (condroitina e glucosamina) indispensabili per la protezione delle articolazioni dei cani di taglia medio/grande.

Alimentazione consigliata per Weimaraner in Sovrappeso

Buongiorno,
ho un Weimaraner maschio di 5 anni in sovrappeso, quale alimentazione mi consigliate per farlo dimagrire un po'? Come si fa ad avere i vostri prodotti? Si possono acquistare solo in Internet? Se si come si fa a pagare?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta e vi saluto.
Federica D.M.

Risposta Dogbauer sull'alimentazione consigliata per Weimaraner in sovrappeso

Le crocchette della nostra gamma che fanno al caso tuo sono le "Dermat" che puoi trovare sul nostro sito cliccando sulla Linea "Prima Qualità" e poi su "Crocchette Per Cani con allergie, intolleranze o dermatite".

L'acquisto può essere fatto direttamente sul sito con pagamento con carta di credito, bonifico bancario o direttamente alla consegna (€ 3,00 in più per pagamento in contrassegno).

Non ci sono spese di spedizione e/o consegna.

Per quanto riguarda il controllo del peso, questo mangime può aiutare ma non sarà risolutivo.

Per far dimagrire il cane consigliamo di somministrare il mangime inumidito con acqua tiepida assieme ad una certa quantità di riso soffiato (il riso soffiato con l'acqua si gonfia e riempiendo lo stomaco attenua la sensazione di fame).

Ridurre poi gradualmente il riso fino ad arrivare a somministrare solamente il Dermat alla quantità indicata nel cartellino in base al peso ideale del cane.

Consigli alimentazione Weimaraner 10 mesi allergico sottopeso

Salve, ho un Weimaraner cucciolo di 10 mesi che ha sempre mangiato pappy al pollo.

Ha avuto una forte dermatite con perdita di pelo... il veterinario diceva che si trattava di una causa ormonale nella fase della muta.
Ha anche detto che la dermatite poteva essere per colpa dell’alimentazione consigliandomi di cambiare da pollo a salmone (quello che mangia ora con aggiunta ogni tanto di carne di maiale) da quando gli ho cambiato cibo a perso 2/3 kg ed ha quasi sempre feci molli e molto spesso anche diarrea... cosa mi consigliate? Non so più come rimediare

Risposta Dogbauer alimentazione ipoallergenica cucciolo Weimaraner sottopeso

l'alimentazione ipoallergenica ideale per il tuo cucciolone nel nostro catalogo è lo Junior Intestinal.
Alimento al pesce (30% pesce dell'oceano) specifico per cuccioloni con problemi intestinali.
Junior Intestinal ha una energia metabolizzabile abbastanza alta, 3788 Kcal/Kg, e aiuterà il tuo Weimaraner a tirarsi su di peso.
Sconsigliamo di aggiungere qualsiasi altra cosa alle crocchette e di fare attenzione a non eccedere nella razione giornaliera, spesso il mal assorbimento e la diarrea nei cuccioli è dato proprio dalla quantità eccessiva di alimentazione.

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 24 articoli

Filtri attivi