Filtra per

Età

Età

Mantenimento

Mantenimento

Attività sportiva

Attività sportiva

Cereali?

Cereali?

San Bernardo Alimentazione

Alimentazione del cane di San Bernardo

San Bernardo Primo piano

Il San Bernardo è un cane considerato di taglia "gigante" ed è indispensabile porre particolare attenzione soprattutto all'alimentazione del cucciolo. I cuccioli di taglia grande e gigante hanno uno sviluppo molto veloce ed è indispensabile un alimento che permetta la crescita uniforme sia dell'apparato scheletrico che di quello muscolare. L'adulto, nonostante le apparenze non consuma molto e necessità di un alimento povero di grassi, a meno che non viva in climi rigidi e/o in condizioni estreme.  

domande dai clienti

Buongiorno, mi chiamo Carolina e ho una cucciola di San Bernardo che è poco appetente verso Forza 10 e ancor peggio verso Acana. Secondo voi potrei recuperare con il vostro prodotto? Grazie, cordialmente
Carolina

Grazie per averci contattato.

Per il tuo San Bernardo, fino all'anno di età, consigliamo le nostre crocchette "Junior Taglia Grande", contengono i "condoprotettori" Condroitina e Glucosamina, fondamentali per un corretto sviluppo delle articolazioni dei cani di taglia media e grande come il tuo.

Provale!

Vedrai il pelo lucidissimo e la splendida muscolatura del tuo cucciolo di San Bernardo che comincia a formarsi.

L'appetibilità è molto buona e, se il cucciolo non si dimostra entusiasta, ti diamo un paio di consigli per rimediare al problema dell'inappetenza:

  1. offrire le crocchette assieme ad una tazza di acqua tiepida, questo espediente fa sì che sì che l'alimento emani il suo profumo e stimoli l'olfatto e quindi l'appetito del tuo cucciolo. In questo caso, se il cane non mangia, le crocchette bagnate devono essere buttate, perché le vitamine dopo un po' si volatilizzano e la crocchetta perde la sua consistenza; 
  2. lasciare a disposizione del cane la ciotola con le crocchette per qualche minuto (max 5 minuti) e, se non mangia, toglierla e riproporla al pasto successivo. È il sistema infallibile che consigliano tutti gli addestratori. Si lavora sull'istinto più forte dell'animale, l'istinto di sopravvivenza, può sembrare crudele, ma se il cane ha veramente fame puoi stare sicura che mangia di gusto.

Clicca sul nome del prodotto esposto sopra e verrai indirizzata alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere le caratteristiche delle crocchette,leggere le recensioni delle persone che lo hanno utilizzato o che lo stanno utilizzando ed inserire il tuo ordine.

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

Dogbauer - Alimentazione di ricerca

Dove c'è la passione per i cani!

Le migliori crocchette per il Cane di San Bernardo

San Bernardo Alimentazione

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 24 articoli

Filtri attivi