Le Migliori Crocchette per il Barboncino Nutrilo Bene | Dogbauer
Alimentazione Barboncino Dogbauer immagine categoria

Le Migliori Crocchette Per il Barboncino

Il Barboncino, ora simpatico e intelligente cane da compagnia, è stato utilizzato in passato come cane da riporto in acqua, si dice che da quell'utilizzo sia nata l'usanza della tosatura così particolare per evitare che il suo pelo riccioluto si inzuppasse d'acqua. Per un mantello sempre lucido e in ordine sono consigliati alimenti con una sola proteina base come il pesce o l'agnello.

Alimentazione Barboncino nano che si gratta

Buongiorno,ho un barboncino nano di 8 anni peso 7,5kg Si prude e gratta spesso credo che in parte dipenda da una forma di dermatite, in parte dipende dal Cardotek dato per la filaria....

Mi hanno detto che sarebbe ideale utilizzare un alimento monoproteico senza farine o derivati....Voi cosa mi consigliate? Grazie

Risposta Dogbauer alla domanda Alimentazione Barboncino Nano che si gratta

per il tuo barboncino nano abbiamo due possibilità:

oppure:

  • il nuovo prodotto  Dermat Gluten Free  è un monoproteico al pesce senza glutine fra i nostri prodotti è quello più indicato per il suo cane.

Miglior cibo per Barboncino

Ho un barboncino red di 14 mesi e uso Royal Canin adulto fino a 10 kg ,io mio cane pesa 3,5 kg e gradirei saper in consiglio su quale sia il miglior cibo per il mio Barboncino della vostra linea senza pollo e tacchino grazie mille.
Vincanzo A.
***

Risposta Dogbauer sul miglior cibo per Barboncino

Le crocchette senza pollo e/o tacchino nella nostra linea per cani di piccola taglia  in sacco da 4 Kg sono:

Sono entrambi prodotti monoproteici e ipoallergenici ed entrambi vanno benissimo per il tuo barboncino.

Barboncino con alitosi e feci molli: che fare?

Buongiorno,  ho una barboncina nana che ha l'alito cattivo, feci spesso molli (le hanno già svuotato le ghiandole rettali) e si gratta spesso; quale alimentazione mi consigliate?
F. M.
***

Risposta Dogbauer sul miglior cibo per Barboncino

L'alitosi nel cane molto spesso è legata a problemi di igiene orale, per rimuovere placca e tartaro che spesso sono la causa dell'alito pesante del cane abbiamo introdotto nel nostro catalogo, in collaborazione con la Union Bio, un prodotto naturale per la pulizia dei denti del cane il Dental Clean Dog.

Per affrontare in maniera adeguata il problema, bisogna porre attenzione anche all'alimentazione.

Le crocchette devono avere dimensione  e consistenza adeguate affinché i denti del cane abbiano la possibilità di pulirsi semplicemente affondando nella crocchetta stessa.

Il tuo Barboncino, visto anche il prurito, potebbe essere intollerante a qualche componente dell'attuale alimentazione, con conseguente cattiva digestione.

È consigliabile in questi casi una alimentazione molto digeribile e ipoallergenica.

I prodotti nella nostra gamma consigliati in questo caso sono:


Ci sono 15 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 15 articoli

Filtri attivi

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password