Filtra per

Età

Età

Mantenimento

Mantenimento

Cereali?

Cereali?

Alimentazione Barboncino Dogbauer immagine categoria

Alimentazione Barboncino

Il Barboncino, ora simpatico e intelligente cane da compagnia, è stato utilizzato in passato come cane da riporto in acqua, si dice che da quell'utilizzo sia nata l'usanza della tosatura così particolare per evitare che il suo pelo riccioluto si inzuppasse d'acqua. Per un mantello sempre lucido e in ordine sono consigliati alimenti con una sola proteina base come il pesce o l'agnello.

Alimentazione Barboncino nano che si gratta

Buongiorno,ho un barboncino nano di 8 anni peso 7,5kg Si prude e gratta spesso credo che in parte dipenda da una forma di dermatite, in parte dipende dal Cardotek dato per la filaria....

Mi hanno detto che sarebbe ideale utilizzare un alimento monoproteico senza farine o derivati....Voi cosa mi consigliate? Grazie
***

Risposta Dogbauer alla domanda Alimentazione Barboncino Nano che si gratta

per il suo barboncino nano abbiamo due possibilità:

oppure:

  • il nuovo prodotto  Dermat Gluten Free  è un monoproteico al pesce senza glutine fra i nostri prodotti è quello più indicato per il suo cane.

Miglior cibo per Barboncino

Ho un barboncino red di 14 mesi e uso Royal Canin adulto fino a 10 kg ,io mio cane pesa 3,5 kg e gradirei saper in consiglio su quale sia il miglior cibo per il mio Barboncino della vostra linea senza pollo e tacchino grazie mille.
Vincanzo A.
***

Risposta Dogbauer sul miglior cibo per Barboncino

Lle crocchette senza pollo e/o tacchino nella nostra linea per cani di piccola taglia  in sacco da 4 Kg sono:

Sono entrambi prodotti monoproteici e ipoallergenici ed entrambi vanno benissimo per il tuo barboncino.

Clicca sul nome dei prodotti esposto sopra e verrai reindirizzato alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere la composizioneleggere le recensioni di chi lo sta utilizzando ed inserire il tuo ordine.

Ci sono 13 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 13 articoli

Filtri attivi