Sacco da 4 Kg Crocchette-MINI Adult Pollo e Riso Dogbauer
  • Sacco da 4 Kg Crocchette-MINI Adult Pollo e Riso Dogbauer
  • Infografica Ingredienti Crocchette-MINI Adult Pollo e Riso Dogbauer
  • Crocchetta MINI Adult Pollo e Riso Dogbauer Vs/ metro
  • Crocchetta MINI Adult Pollo e Riso Dogbauer Vs/ metro spessore
  • Crocchette MINI Adult Pollo e Riso Dogbauer Vs/ moneta da un euro
  • Crocchette al pesce cani di piccola taglia Dogbauer MINI Adult Pollo e Riso sacco da 4 Kg

MINI Adult - Pollo e Riso Crocchette


DOG BAUER MINI Adult - Pollo e Riso 27/16 (rapporto proteine/grassi)

Crocchette per cani al pollo - ipoallergeniche a base di Pollo con Riso

 * Alimento completo per cani adulti di taglia piccola
confezione 4 Kg
Crocchetta: forma cilindrica diametro 8 mm altezza 7 mm (+/- 1 mm)
Scegli Peso Confezione
Quantità

23,00 €
Tasse incluse


  • Made in Italy
  • Senza Glutine
  • Mono Proteina Pollo
  • Senza Conservanti
  • Senza Patate
  • Cruelty Free
  • No OGM
Se acquisti adesso spediamo entro il: 12/06/2023
Pagamenti sicuri al 100%

Feedaty Reviews (5)

Buon prodotto giusta la dimensione delle crocchette appetibili (Z. Gesuela / 14-02-2023 )

Piace moltissimo al mio chihuahua le divora (M. Mascia / 13-02-2023 )

Ho scoperto questa linea di mangimi per caso ho provato e i miei cani la mangino volentieri (D. Andrea / 07-02-2023 )

Dopo che abbiamo provato molti tipi di cibo secco così per caso guardando su internet ho visto questo prodotto e abbiamo voluto provare ad acquistarla devo dire che come ho aperto la confezione il nostro maltese sembrava pazzo fatto sta che ho provato ha fargliele assaggiare in un attimo le ha divorate.Comunque essendo un prodotto italiano e valido penso che in molti dovrebbero acquistare il nostro made in Italy. (P. Remo / 19-12-2022 )

e' la prima volta per questo prodotto al momento il piccolino non fa storie (v. mauro / 11-05-2022 )

Crocchette al pollo e riso per cani DOGGER MINI ADULT Pollo e Riso


Alimento completo a base di pollo con riso per cani adulti di taglia piccola
ULTRA APPETIBILE
• Minimo 30 % di pollo: unica fonte proteica animale altamente nutritiva e digeribile, ricca di proteine nobili
• Acidi grassi Omega 6 e Omega 3 in rapporto ottimale e Zinco: per un pelo folto e brillante e una cute in buona salute
• Fibre vegetali e prebiotiche (barbabietola, FOS e yucca ): per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale, la funzionalità digestiva e il controllo dei cattivi odori
• Crocchetta di forma e dimensione specifiche: per favorire la masticazione e l’assimilazione
• Vitamine protette e oligoelementi ad alta biodisponibilità: per il benessere generale dell’organismo e per sostenere la funzione immunitaria

Composizione: pollo disidratato (min 30%), mais, riso, farina di mais, strutto suino, amido precotto, proteina di pollo idrolizzata, olio di soia (fonte di acidi grassi Omega 6), polpa di barbabietola essiccata , polpa di cicoria ( fonte di fruttoligosaccaridi), semi di lino (fonte di acidi grassi Omega 3 e Omega 6), olio di pesce microincapsulato (fonte di acidi grassi Omega 3, EPA+DHA), sostanze minerali, yucca schidigera.

SENZA CONSERVANTI, SENZA BHT, BHA NE ETOSSICHINA AGGIUNTI


ENERGIA METABOLIZZABILE 3659 Kcal/KG

Senza Glutine
Non contiene conservanti, coloranti, BHT,BHA né etossichina aggiunti.

Additivi per Kg: Additivi nutrizionali Vitamina A 19440 UI, Vitamina D3 1296 UI, Vitamina E (tutto-rac-alfa tocoferile acetato) 235 mg, Vitamina B1 4 mg, Vitamina B2 16 mg, Vitamina B6 6,5 mg,Vitamina B12 0,064 mg, Vitamina H  0,16 mg, Vitamina PP 27 mg, Acido D Pantotenico 26 mg, Acido Folico 3 mg, Colina cloruro 1000 mg, Ferro solfato monoidrato (ferro) 98,5 mg, Rame solfato penta idrato (rame) 32 mg, Zinco solfato monoidrato (zinco) 266 mg, Manganese solfato monoidrato (manganese) 100mg, Ioduro di potassio (iodio) 4 mg, Selenito di sodio (selenio) 0,35 mg. Antiossidanti.


Istruzioni d’uso
Alimento completo per cani adulti di piccola taglia. La razione giornaliera può variare in funzione dell’età,del livello di attività fisica,dell’ambiente, delle condizioni climatiche,ecc..pertanto si consiglia di utilizzare le dosi giornaliere come orientamento. Lasciare sempre a disposizione del cane acqua fresca e pulita. Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Peso  del  cane

In  kg.

Quantità giornaliera  consigliata in grammi

1 - 2  kg.

35 -55 g.

4 - 6  kg.

65 -80 g.

8-10  kg.

130 -160 g.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’etichetta è la carta di identità degli alimenti per animali è obbligatoria e regolata dalla legge europea (regolamento CE 767/2009).

Ti insegniamo a leggere correttamente la composizione dei prodotti.

ALIMENTO COMPLETO PER CANI ADULTI cosa significa?

* ALIMENTO: si tratta di un “mangime” ma per i mangimi destinati a cani e gatti è permesso inserire la parola “ALIMENTO” (cicolare Ministero della salute 27/09/2012);

COMPLETO: per i mangimi “composti”, cioè costituiti da miscele di due o più componenti, deve essere specificato se si tratta di: mangimi completi (mangimi composti che, per la loro composizione, sono sufficienti per una razione giornaliera (reg. CE 767/2009)), complementari, medicati o dietetici.

* PER CANI ADULTI: la specie e la tipologia di animali ai quali è destinato l’alimento;

Elementi dell'etichetta:

1) COMPOSIZIONE: devono essere dichiarate le materie prime di cui è composto in ordine decrescente di quantità presente, possono essere espresse per:

  1. NOME SPECIFICO: si indica il nome di ciascuna materia prima (es. Pollo disidratato, Pesce ecc.) questa lista può includere la % in peso;
  2. CATEGORIE: il nome specifico delle materie prime può essere sostituito dal nome della categoria cui detta materia prima appartiene (es. carni e derivati oppure proteine animali trasformate). L’espressione per nome specifico è di più semplice lettura, meno fuorviante e garantisce che la formula non venga modificata nel tempo per la rincorsa alle oscillazioni di prezzo;
  • ATTENZIONE: se al primo posto viene messa “Carne Fresca” bisogna considerare che è composta da circa il 75% di acqua e quindi, una volta essiccata per diventare crocchetta, il suo quantitativo si riduce ad un quarto della quantità dichiarata.

2) COMPONENTI ANALITICI: per i mangimi estrusi per cani e gatti è obbligatorio dichiarare:

  1. Proteina grezza
  2. Fibra grezza
  3. Oli e grassi grezzi
  4. Ceneri grezze

3) ADDITIVI: gli additivi “provvisti di tenore massimo legale” devono essere dichiarati sulle etichette del pet food se aggiunti. Tutti gli altri additivi possono essere dichiarati volontariamente se aggiunti.

4) STRUMENTI DI RINTRACCIABILITA’: Devono essere stampati sulla confezione, ai fini della rintracciabilità, il numero della partita ed il numero di riconoscimento assegnato allo stabilimento di produzione in aggiunta all’indirizzo della sede commerciale.

5) PESO E DURATA MINIMA DI CONSERVAZIONE (indicazione presente sulla confezione)

6) ISTRUZIONI D’USO: Modalità di conservazione e, se non si tratta d’uso professionale, la quantità giornaliera indicativa da somministrare. 

Le materie prime, gli additivi e il prodotto finito sono soggetti a controlli da parte di diverse autorità sul territorio (ASL, ICQRF, NAS, Corpo forestale….) afferenti al Ministero della salute, Ministero delle politiche agricole, Ministero dell’ambiente, che effettuano regolarmente controlli ufficiali negli stabilimenti delle materie prime, degli additivi e del prodotto finito.

PT05

Scheda tecnica

Primo ingrediente (elemento/i con percentuale più alta nella composizione)
Pollo disidratato
Proteina base
Pollo
Età
Adulto
Taglia Del Cane
piccola
% proteine
27
% grassi
16
% Fibra grezza
2,8
% Ceneri Grezze
6,8
% Na (Sodio)
0,4
% K (potassio)
0,35
% Mg (Magnesio)
0,1
% Ca (Calcio)
1,1
% P (Fosforo)
0,95
% Acido Linoleico Omega 6
4
% Acido Linolenico Omega 3
0,8
% DHA
0,03
prezzo
23,00
Peso sacco
4 Kg
Casa e Compagnia
tutte le stagioni
Made in Italy
Made in Italy
Senza Glutine
Senza Glutine
Mono Proteina Pollo
Monoproteina Pollo
Senza Conservanti
Senza conservanti
Senza Patate
Senza Patate
Cruelty Free
Cruelty Free
No OGM
No OGM

Riferimenti Specifici

Scarica

minipollo

Scheda Mini Pollo Superpremium Dogbauer

Scarica (176.76k)

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password