Sacco 9 Kg crocchette Grain Free Puppy Pollo e Pesce Dogbauer
Dogbauer

Puppy Pollo e Pesce Crocchette Grain Free con Cardo Mariano e Melograno

Senza cereali Dogbauer

Alimentazione cucciolo senza cereali (Grain Free)

Dogbauer Puppy Senza Cereali Pollo e Pesce - 30/19 (rapporto proteine/grassi)

Alimento completo per cuccioli di cane di taglia piccola, media e grande fino all'anno di eta'

pallina schiacciata h 0,4 cm x 0,8 cm (+/- 0,2) 

confezione da 9 Kg

ordina 2 sacchi da 9 Kg e avrai subito uno sconto di 9,00 Euro 

Scegli Peso Confezione
  • 9 Kg
  • Campione Prova da 3kg
74,00 €
Tasse incluse

Quantità
Quantità
  non disponibile

  • made in italy
  • senza prodotti chimici
  • senza patate
  • cruelty free
  • cibo per cani no ogm
  • cibo per cani per la protezione delle articolazioni
  • cibo per cani senza prodotti tossici
  • cibo per cani senza mais
  • cibo per cani senza cereali
  • cibo per cani senza glutine
Pagamenti sicuri al 100%
Se ordini adesso il tuo pacco verrà spedito il: 13/09/2024
reassuarence-customicon  

pagamento facile con bonifico, carta di credito, paypal, contrassegno

reassuarence-customicon  

Spedizione GRATIS per ordini superiori a 36 Euro (eccetto isole e Calabria)

Crocchette Puppy Senza Cereali Pollo e Pesce

Alimento completo per cuccioli di cane bilanciato,  formulato senza cereali , solo con ingredienti selezionati, altamente digeribili e privi di glutine.

I prebiotici (FOS, MOS e yucca) favoriscono la funzionalità digestiva;  il cardo mariano  svolge un’azione epatoprotettiva; il melograno e le bacche di rosa canina ricche di vitamina C  svolgono un’azione antiossidante e le alghe marine stimolano le difese immunitarie.

COMPOSIZIONE

Pesce fresco e disidratato incluso viscere  min 30%, carne disidratata di pollo (min 25%), farina di patate, farina di piselli, grasso di pollo stabilizzato, semi di lino estrusi (fonte di acidi grassi Omega 3 e Omega 6), polpa di barbabietola essiccata, alghe marine essiccate (0,3%), FOS (fruttoligosaccaridi ( 0,2%), estratto secco di lievito 0,2% (fonte di  MOS mannanoligosaccaridi ), sostanze minerali, estratto di yucca schidigera (200mg/kg), cardo mariano in polvere (200mg/kg), gambo di ananas disidratato (200mg/kg), melograno disidratato (200mg/kg), condroitinsolfato e glucosamina (120mg/kg), bacche di rosa canina in polvere (20mg/kg).

ENERGIA METABOLIZZABILE 4175 kcal/kg 

Non contiene conservanti, coloranti, BHT,BHA né etossichina aggiunti.

ADDITIVI PER kg

Additivi nutrizionali Vitamina A 18.000 U.I.; Vitamina D3 1.200 U.I.; Vitamina E 150 mg.; Carbonato ferroso (ferro) 60 mg; Solfato rameico pentaidrato (rame) 55 mg; Solfato di zinco monoidrato (zinco)180 mg; Ossido Manganoso (manganese) 70 mg; Ioduro di potassio (iodio) 4,5 mg;  Selenito di sodio (selenio) 0,30 mg. Antiossidanti

L’etichetta è la carta di identità degli alimenti per animali è obbligatoria e regolata dalla legge europea (regolamento CE 767/2009).

Ti insegniamo a leggere correttamente la composizione dei prodotti.

ALIMENTO COMPLETO PER CANI ADULTI cosa significa?

* ALIMENTO: si tratta di un “mangime” ma per i mangimi destinati a cani e gatti è permesso inserire la parola “ALIMENTO” (cicolare Ministero della salute 27/09/2012);

COMPLETO: per i mangimi “composti”, cioè costituiti da miscele di due o più componenti, deve essere specificato se si tratta di: mangimi completi (mangimi composti che, per la loro composizione, sono sufficienti per una razione giornaliera (reg. CE 767/2009)), complementari, medicati o dietetici.

* PER CANI ADULTI: la specie e la tipologia di animali ai quali è destinato l’alimento;

Elementi dell'etichetta:

1) COMPOSIZIONE: devono essere dichiarate le materie prime di cui è composto in ordine decrescente di quantità presente, possono essere espresse per:

  1. NOME SPECIFICO: si indica il nome di ciascuna materia prima (es. Pollo disidratato, Pesce ecc.) questa lista può includere la % in peso;
  2. CATEGORIE: il nome specifico delle materie prime può essere sostituito dal nome della categoria cui detta materia prima appartiene (es. carni e derivati oppure proteine animali trasformate). L’espressione per nome specifico è di più semplice lettura, meno fuorviante e garantisce che la formula non venga modificata nel tempo per la rincorsa alle oscillazioni di prezzo;
  • ATTENZIONE: se al primo posto viene messa “Carne Fresca” bisogna considerare che è composta da circa il 75% di acqua e quindi, una volta essiccata per diventare crocchetta, il suo quantitativo si riduce ad un quarto della quantità dichiarata.

2) COMPONENTI ANALITICI: per i mangimi estrusi per cani e gatti è obbligatorio dichiarare:

  1. Proteina grezza
  2. Fibra grezza
  3. Oli e grassi grezzi
  4. Ceneri grezze

3) ADDITIVI: gli additivi “provvisti di tenore massimo legale” devono essere dichiarati sulle etichette del pet food se aggiunti. Tutti gli altri additivi possono essere dichiarati volontariamente se aggiunti.

4) STRUMENTI DI RINTRACCIABILITA’: Devono essere stampati sulla confezione, ai fini della rintracciabilità, il numero della partita ed il numero di riconoscimento assegnato allo stabilimento di produzione in aggiunta all’indirizzo della sede commerciale.

5) PESO E DURATA MINIMA DI CONSERVAZIONE (indicazione presente sulla confezione)

6) ISTRUZIONI D’USO: Modalità di conservazione e, se non si tratta d’uso professionale, la quantità giornaliera indicativa da somministrare. 

Le materie prime, gli additivi e il prodotto finito sono soggetti a controlli da parte di diverse autorità sul territorio (ASL, ICQRF, NAS, Corpo forestale….) afferenti al Ministero della salute, Ministero delle politiche agricole, Ministero dell’ambiente, che effettuano regolarmente controlli ufficiali negli stabilimenti delle materie prime, degli additivi e del prodotto finito.