Crocchette per il Cocker Spaniel Testate da Allevatori | Dogbauer
Alimentazione Cocker Spaniel Inglese Dogbauer immagine di categoria

Crocchette per Cocker Spaniel Inglese

Il Cocker Spaniel Inglese non è un cane difficile in quanto ad alimentazione, a volte può presentare problemi di pelle o pelo, in questi casi è consigliata una alimentazione ipoallergenica con prodotti al pesce.


Ci sono 25 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 25 articoli

Filtri attivi

Crocchette per Cocker Cucciolo

Vi scrivo per sapere quali crocchette prendere per Cocker Spaniel cucciolo femmina appena presa.

Vive in appartamento ma un po' alla volta la stiamo abituando al giardino. Molto attiva e vivace :) 
Grazie e saluti.
Franco V.

Risposta Dogbauer alla domanda sulle crocchette per Cocker cucciolo

Per la tua cucciola di Cocker Spaniel, fino all'anno di età, consigliamo le nostre crocchette "Puppy con Agnello e Pesce", che con le proteine di altissima qualità (agnello min. 15% e pesce dell'oceano 13%) sono ideali per uno sviluppo armonico dei cuccioli come la tua. Provale! Vedrai il pelo lucidissimo e la splendida muscolatura della cucciolona che comincia a formarsi. Clicca sul nome del prodotto esposto sopra e verrai indirizzato alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere le caratteristiche delle crocchette, leggere le recensioni delle persone che lo hanno utilizzato o che lo stanno utilizzando ed inserire il tuo ordine.

Migliori croccantini per Cocker Americano

Mi chiedevo, se poteste consigliarmi un tipo di croccantini adatti al mio Cocker Americano di dieci anni.

È bianco con le macchine nere, non è molto attivo, sia per l'età che per via degli orari di casa. 

Grazie Veronica M.

Risposta Dogbaer sui migliori croccantini per Cocker Americano

Vista l'età e la poca attività fisica del tuo Cocker Americano, è consigliabile un alimento con pochi grassi; consigliamo il nostro prodotto studiato appositamente per il cane in "terza età" il "SENIOR", oppure, in alternativa gli alimenti al pesce:

Nelle schede prodotto troverai anche le immagini e le dimensioni della crocchetta per decidere quale può essere più adatta alle abitudini del tuo Cocker.

I prodotti indicati sopra sono tutti in confezioni da 20 Kg, se vuoi confezioni più piccole (da 4 Kg), c'è il "MINI Light In Grassi".

Crocchette per Cocker Magro

Ho due cani di razza Cocker Spaniel Inglese, uno di 4 anni e nu cucciolone di 15 mesi.

Quello che mi preoccupa è il più grande, è un Cocker magro e longilineo spesso inappetente ma che ha sempre comunque mangiato. 

Da un paio di mesi da quando è cominciata la  stagione estiva, ha fatto ancora più fatica a mangiare ed  ha perso peso e gli si vedono le ossa della spina dorsale. 

È attivo scattante e di indole buona e affettuosa, un po’ fifone.

Ha accettato benissimo l’arrivo del secondo cucciolo di cocker che mangia le vostre crocchette sta bene ed e’ sempre affamatissimo. Sono preoccupata per l’inappetenza e il dimagrimento dell’altro più grande finora nutrito con soddisfazione con prodotti della vet line. 

È un cane che non mangia mai per gola ma è forte resistente alla fatica agile e scattante pur nella sua esagerata magrezza. 

Con l’arrivo del compagno Bacio di Villa Villacolle non posso più lasciare la ciotola a disposizoone per farlo mangiare quando vuole ed il risultato è che agli orari in cui mangia l’altro nemmeno si avvicina alla ciotola e lascia campo libero al nuovo arrivato che se potesse mangerebbe due volte il suo e quello di Cocky.

Ho provato per sfinimento a mescolare scatolette con crocchette provvisoriamente e mangia ma pur mangiando il doppio non ingrassa almeno però lo vedo nutrirsi. 

Capisco però che abbinare scatoletta a secco di continuo non va bene, chiedo dunque consiglio e un prodotto indicato. 

Esce cinque volte al giorno va al parco circa due volte a settimana il fine settimane spesso va in montagna, fa giri intorno al lago o sale su per i boschi. Per uscire non è mai stanco.
Grazie! Manuela G.

Risposta Dogbauer su crocchette per Cocker Spaniel magro

Il fatto di "lasciare la ciotola a disposizione per farlo mangiare quando vuole" è la causa principale che fa perdere interesse nel cibo al cane.

Un po' di competizione invece dovrebbe essere lo stimolo maggiore per accaparrarsi la propria porzione.

Una strategia che funziona di solito in questi casi è quella di riuscire a dar da mangiare contemporaneamente ai due cani  senza che possano interferire l'uno con l'altro, per esempio divisi da una rete o magari il piccolo legato in modo che non possa arrivare alla ciotola dell'altro. Lasciare la ciotola a disposizione al massimo 5 minuti e poi toglierla.

Bisogna lavorare sull'istinto, non importa se salta qualche pasto, quando ha veramente fame il cane mangerà e ritroverà il gusto e il piacere di farlo. Per fargli riprendere peso i prodotti che consigliamo sono:

Tutti alimenti molto appetibili e molto proteici.

Video Allevamento Cocker Spaniel Inglese Villa Villacolle

Crea il tuo account

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password