Alimentazione Golden Retriever Per Forma Perfetta E Pelo Brillante
Alimentazione Golden Retriever Dogbauer immagine categoria

Alimentazione Golden Retriever

Per mantenere il pelo del Golden Retriever sempre brillante e lucentissimo DOG BAUER consiglia i prodotti con alla base una sola proteina al pesce o all'agnello

Crocchette per Golden Retriever

Buongiorno, ho un Golden Retriever di 4 anni quali sono le crocchette più adatte per lui?
***

Risposta Dogbauer sulle crocchette per Golden Retriever

Grazie per averci contattato, per il Golden Retrieverr possono andare bene le nostre crocchette da mantenimento Dinner o, se vuole veramente fare un regalo al suoi cane, le Fish & Rice  (pesce e riso)  -monoproteico a base di pesce (30% pesce dell'oceano), altamente digeribile e ipoallergenico che attualmente è il preferito fra gli allevatori e i proprietari di Golden Retriever e Labrador .

Consigliamo un sacco di Fish & Rice almeno ai cambi di stagione nel passaggio dalla fredda alla calda e viceversa.

Se preferisci le crocchette senza cereali c'è ila nostra nuova linea di  Crocchette Grain Free con diversi prodotti con una o più proteine.

Clicca sul nome dei prodotti esposti sopra per andare direttamente sulla pagina del sito dove, in fondo alla pagina, potrai leggere le recensioni dei Clienti che lo utilizzano da tempo ed inserire il tuo ordine.

Quali sono le migliori crocchette per il Golden Retriever?

Buongiorno, mi sto aggiornando per trovare l'alimentazione migliore per i miei cani. Ho due Golden retriever di 4 anni e 15 mesi (femmine, madre e figlia). Vorrei sapere quali tra i vostri prodotti potrebbero essere le migliori crocchette per il Golden Retriever.
Il loro peso è sui 30 Chilogrammi cadauna. Grazie
***

Risposta Dogbauer su quali sono le migliori crocchette per il Golden Retriever

Pper il Golden Retriver (se è in buona salute) l'alimento DOG BAUER ideale per il mantenimento è il Dinner (uno dei prodotti più venduti) se non fa particolari attività, oppure il Vitality se è un cane che lavora o fa sport.

Almeno due volte all'anno, in primavera e autunno, è inoltre consigliabile anche per il Golden un sacco di crocchette più digeribili (a base di pesce), come Fish & Rice o  Dermat o , a scopo depurativo e disintossicante.

Alimentazione Golden Retriever Cucciolo

Buongiorno, fra una settimana mi arriverà una cucciola di 60 giorni di Golden Retriever, qual è la miglior alimentazione per Golden Retriever cucciolo nel vostro catalogo?
Ringrazio anticipatamente.
Buona giornata.
Patrizia M.
***

Risposta Dogbauer sul'alimentazione Golden Retriever cucciolo

La miglior alimentazione per la tua cucciola di Golden Retriever , per iniziare, è un sacco di Puppy con Agnello e Pesce, per poi passare, dai 3 mesi circa fino all'anno di età, alle Junior Taglia Grande, contengono i "condroprotettori" Condroitina e Glucosamina, fondamentali per un corretto sviluppo delle articolazioni dei cani di taglia media e grande come il tuo.

Provale!

Vedrai il pelo lucidissimo e la splendida muscolatura della tuo cucciolona Golden che comincia a formarsi.

Clicca sui nomi dei prodotti esposti sopra e verrai indirizzata alla corrispondente pagine del nostro sito dove potrai vedere le caratteristiche delle crocchette,leggere le recensioni delle persone che lo hanno utilizzato o che lo stanno utilizzando ed inserire il tuo ordine.

Golden Retriever Alimentazione Casalinga Vs/crocchette un

Buongiorno, ho un Golden Rteriever di tre anni e vorrei passare dall'alimentazione casalinga alle crocchette, quale prodotto del vostro catalogo mi consigliate tenendo conto che il cane soffre spesso di diarrea?
***

Risposta Dogbauer sul passaggio dall'alimentazione casalinga alle crocchette per  il Golden Retriever

Grazie per averci contattato,

per il tuo Golden Retriever di 3 anni le crocchette più indicate (specie in questo periodo dell'anno) sono le Fish & Rice monoproteico a base di pesce  con riso (30% pesce dell'oceano), per un pelo sempre brillantissimo, feci ben formate e una forma perfetta.

Provale!

Clicca sul nome del prodotto esposto sopra e verrai reindirizzato alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere la composizioneleggere le recensioni delle persone che lo stanno utilizzando ed inserire il tuo ordine.

***

Cliente:
Grazie mille per la risposta solerte.

Ho altre due domande:

1. Posso acquistare un sacco di dimensioni inferiori a 20 kg?

2. Inserisco il cibo gradualmente oppure va introdotto piano?

ll mio cane ha da sempre dei problemi con le feci e ora si è stabilizzato con i pasti cucinati appositamente a casa (anche con questo regime abbiamo occasionali problemi di diarrea).

Questo regime è, inoltre, poco pratico durante gli spostamenti, vacanze e anche weekend estivi quando è facile che il cibo deteriori a causa di temperatura alta.

Gli esami regolari confermano un buon stato di salute generale ed assenza di parassiti.

***
Dogbauer:

1. puoi acquistare una confezione prova da 3 Kg cliccando qui;

2. se il cane è abituato alla "cucina casalinga", ti toccherà introdurre le crocchette gradualmente per forza, spesso non è facile fare questo tipo di passaggio  e metti in conto che anche il cambio di alimentazione stesso può provocare dei sintomi di male assorbimento e di diarrea, ci vuole un po' di tempo perché il cane assimili bene il nuovo alimento e si stabilizzi.

***

Complimenti! L’introduzione delle crocchette procede con successo e lo comunico con grande sollievo! 

Non c’è nessun disturbo, neanche un caso di diarrea.

Ovviamente sapevo che il processo di cambiamento sarebbe stato lungo, ma ho un cane che non è viziato ma sofferente nell’area alimentare.

Neanche un caso di vomito.

Davvero un grande sollievo per noi.

Oggi faccio il nuovo ordine e ho un’altra domanda:

continuo con fish&rice tutta l’estate?

Ringrazio e complimenti ancora.
***
Dogbauer:

Continua pure con le Fish & Rice per tutto il periodo caldo, verso ottobre puoi valutare se passare a un alimento un po' più calorico come il Vitality o il Lamb & Rice.
___________________

Cliente:
Salve,

Vi ringrazio, il vostro  consiglio di somministrare il Fish&Rice era la giusta strada per il mio Golden Retriever di 3 anni e 3 mesi.

Il passaggio a vostre crocchette è durato un mese e lui non ha più avuto problemi di digestione, diarrea o assimilazione.

Vorrei chiedere la cortesia di consigliarci le crocchette da prendere durante l’inverno.

Gaspare è un cane piuttosto attivo e passa almeno 2/3 ore al giorno in attività.
***
Dogbauer:

Vista la delicatezza intestinale del tuo Golden, per i mesi freddi consigliamo ancora un alimento monoproteico (all'agnello) il Lamb & Rice.

Il Lamb &Rice ha una percentuale maggiore di grassi, 14% contro il 10% del Fish & Rice e una energia metabolizzabile superiore.

Fa attenzione alle dosi e osserva bene il cane nelle prime settimane di cambio delle crocchette per evitare che metta su troppo peso.

Ci sono 24 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 24 articoli

Filtri attivi