Filtra per

Età

Età

Mantenimento

Mantenimento

Attività sportiva

Attività sportiva

Cereali?

Cereali?

Monoproteico

Monoproteico

Alimentazione Australian Shepherd Dogbauer immagine categoria

Alimentazione Pastore Australiano

L'Australian Shepherd è un cane molto attivo e vivace, se lavora o fa attività sportiva ha bisogno di una alimentazione energetica per compensare gli alti consumi di calorie

Alimentazione cucciolo Australian Shepherd

Salve, ho un cucciolo di 70 giorni di pastore australiano femmina, volevo chiedere quale tra le "Puppy con Agnello e Pesce" e "Junior taglia grande" mi consigliate visto che il peso futuro sarà di circa 22/23 kg, ma è un cane molto attivo fisicamente. Grazie. Francesco G.

Risposta Dogbauer sull'alimentazione del cucciolo di Australian Shepherd

Per il cucciolone di Australian Shepered consigliamo sicuramente il "Puppy con Agnello e Pesce" o in alternativa le crocchette senza cereali "Puppy Pollo e Pesce".

P.S.: dai un'occhiata al video dell'appassionato di Sheepdog Manuel Della Libera, che ha i Border Collie, molto simili all'Australian 

guarda il video

Crocchette per Pastore Australiano

Ho un cucciolo di Pastore Australiano di 2 mesi e volevo sapere quale sia l'alimentazione migliore per lui; quali crocchette posso prendere adesso e quali più avanti quando sarà adulto.

Grazie per la disponibilità 
Alice

Risposta Dogbauer su crocchette per Pastore Australiano

Dallo svezzamento fino ad un anno di età le crocchette più adatte per il tuo Australian Shepered sono le "Puppy con Agnello e pesce” dopodiché dipende un po' dall'attività che farà il cane; se fa sport, o comunque parecchia attività, c’è il “Vitality” altrimenti va benissimo il nostro mangime da mantenimento “Dinner” intervallato ai cambi di stagione con un sacco di crocchette monoproteiche al pesce”Fish & Rice”. 

Se invece vuoi per il tuo cane un alimento senza cereali nella nostra gamma c'è il "Grain Free Pesce e Bufalo".

Ci sono 23 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 23 articoli

Filtri attivi