Filtra per

Età

Età

Mantenimento

Mantenimento

Cereali?

Cereali?

Alimentazione Bassotti Dogbauer  immagine di categoria

Alimentazione Bassotti -Kaninchen pelo liscio, pelo lungo, pelo duro, bassotto nano

I Bassotti Tedeschi sono abbastanza esigenti in fatto di alimentazione, in origine sono cani "da tana", quindi da caccia, se non fanno abbastanza movimento hanno la tendenza ad ingrassare, per loro DOG BAUER consigia alimenti al pesce o "Light in grassi".

Alimentazione Bassotto

Bassotto di 4 anni cane che vive in appartamento con 3/4uscite al giorno. Chiedo se può alimentarsi prevalentemente con crocchette al pesce(di cui è molto ghiotto) Grazie Dott.Lucio C.
***

Risposta Dogbauer su alimentazione Bassotto

Grazie per averci contattato, certo che il tuo bassotto può alimentarsi prevalentemente (o solamente) con crocchette al pesce! Nella nostra gamma abbiamo le seguenti possibilità:

(senza spese di spedizione sconto € 9,00 per acquisto di 2 sacchi)

Se invece vuoi restare nelle crocchette classiche con cereali  nella linea per cani di taglia piccola in sacco da 4 Kg, trovi

Clicca sul nome dei prodotti esposti sopra e verrai indirizzato alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere le caratteristiche delle crocchette, leggere le recensioni delle persone che li hanno utilizzati o che li stanno utilizzando ed inserire il tuo ordine.

Alimentazione Bassotto Nano

Buonasera,
vorrei delle informazioni riguardo alla scelta di un vostro prodotto.
Ho un bassotto nano di 10 mesi e pesa circa 6,5 kg.

Il mio veterinario mi dice di dargli riso o pasta in bianco con pollo lesso ma io ho paura che non sia sufficiente per una corretta alimentazione.

Voi quale prodotto mi consigliereste? grazie Luisa R.
***

Risposta Dogbauer su alimentazione bassotto nano

Buongiorno  Luisa e grazie per averci contattato, siamo più daccordo con te che con il tuo veterinario.

Anche secondo noi riso e pasta in bianco e pollo lesso non sono sufficienti per mantenere il tuo cane in buona salute e forma fisica.

Oltretutto è parecchio laborioso avere sempre i prodotti freschi e prepararli tutti i giorni.

Il cibo per cani in crocchette è comodo ed è studiato e testato dai nostri allevatori per crescere e mantenere i cani in forma e in salute.

Nel nostro mangime oltre alla carne e ai carboidrati ci sono vitamine, sali minerali omega 3 e omega6 e tutto ciò che serve per il corretto mantenimento del cane.

Nella categoria "Crocchette per cani di piccola taglia" troverai diversi prodotti al pollo, al pesce e all'agnello che vanno benissimo per il tuo bassotto nano.

Se decidi di passare all'alimentazione in crocchette è necessario, anzi è doveroso, che abbandoni completamente i preparati casalinghi perché avrebbe effetti deleteri sull'appetito del cane.

Se attualmente nutri il tuo cucciolone con riso, pasta e pollo lesso ci saranno sicuramente difficoltà a passare alla nuova alimentazione e ci vorrà un po' di pazienza,.... (eventualmente somministrare le crocchette inumidite con un po' di acqua tiepida) ma una volta che il cane si sarà abituato vi troverete  benissimo entrambi.

Crocchette per bassotti cuccioli

Buongiorno,
ho appena preso un cucciolo di Bassotto a pelo lungo Blu Merle che adesso ha 70 giorni quali sono le crocchette più adatte per lui nel vostro catalogo?
***

Risposta Dogbauer sulle crocchette per bassotti cuccioli

Buongiorno, per il cucciolo di Bassotto ci sono le "Mini Puppy Pollo e Riso" (sacco da 4 Kg)oppure,  se preferisce un alimento senza cereali, le "Puppy senza cereali Pollo e Pesce" sacco da 9 Kg.

Ci sono 15 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 15 articoli

Filtri attivi