Filtra per

Età

Età

Casa e Compagnia

Casa e Compagnia

Taglia Del Cane

Taglia Del Cane

Alimentazione Westie Dal Produttore Le Migliori Crocchette
Alimentazione Westie Dogbauer immagine categoria

Alimentazione Westie (West Higland White Terrier)

Alimentazione cucciolo di Westie

Buongiorno, ho un cucciolo maschio di West Higlands White Terrier di 5 mesi, ha ancora il pelo morbido da cucciolo e la dentizione si sta completando, quali crocchette mi consigliate per lui.

per il tuo cucciolo di Lhasa Apso ti proponiamo due tipi di crocchette:

Clicca sul nome dei prodotti esposti sopra e verrai reindirizzato alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere la composizioneleggere le recensioni di chi lo sta utilizzando ed inserire il tuo ordine.

Alimentazione Westie Dermatite

Buongiorno, ho una Westi di tre anni e mezzo che si gratta spesso sotto le ascelle fino a provocarsi delle lesioni, temo si tratti di dermatite e mi hanno consigliato per lei una alimentazione monoproteica. Nella vostra gamma per cani piccoli avete questo tipo di crocchette?
Grazie anticipatamente per la vostra rispostae cordiali saluti.
Sonia D.

Risposta Dogbauer su Alimentazione westie dermatite
Grazie per averci contattato,
ha provato a sentire cosa ne pensa il suo veterinario? Per il grattamento bisogna innanzitutto escludere la presenza di parassiti.
Una alimentazione ipoallergenica con prodotti che hanno una sola proteina base è comunque consigliabile e può fare solamente bene.
Nella nostra gamma per cani di piccola taglia i prodotti che consigliamo sono:

(senza spese di spedizione sconto € 9,00 per acquisto di 2 sacchi)

Se invece vuoi restare nelle crocchette classiche con cereali c'è tutta la linea per cani di taglia piccola in sacco da 4 Kg, dove potresti provare

Clicca sul nome dei prodotti esposti sopra e verrai indirizzato alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere le caratteristiche delle crocchette, leggere le recensioni delle persone che li hanno utilizzati o che li stanno utilizzando ed inserire il tuo ordine.

Alimentazione per Westie sovrappeso

Salve, scrivo dalla provincia di Varese, ho un westie di 6 anni un po' in sovrappeso e sto cercando per lui una alimentazione leggera per farlo dimagrire un po'. Ho letto le recensioni dei vostri prodotti e sono intenzianato a provarli, avete nel vostro catalogo della crocchette light?

Risposta Dogbauer alla domanda sull'alimentazione per Westie in sovrappeso

Grazie per averci contattato
per i cani di piccola taglia in sovrappeso abbiamo le crocchette

Naturalmente dovrà stare attento alle quantità giornaliere e fare attenzione che il cane non mangi nient'altro.
Per aumentare il senso di sazietà può somministrare le crocchette con un po' di acqua tiepida facendo però attenzione che le mangi subito prima che le crocchette si imbevano.

Alimentazione del Westie da esposizione

Ho un westie di due anni che porto alle esposizioni canine, è sempre toelettato specialmente nelle settimane e nei giorni antecedenti le esposizioni. 
In esposizione ho notato dei soggetti con il pelo sfavillante e vorrei che anche quello del mio cane diventasse così.
Oltre ai prodotti per la toelettatura l'alimentazione è fondamentale per il pelo lucido e splendente, voi quali prodotti mi consigliate?
Franco C.

Risposta Dogbauer alla domanda sull'alimentazione dell Westie da esposizione

Grazie per averci contattato,
la lucentezza del pelo non è solamente un fatto estetico ma riflette la salute generale del cane, un pelo splendente è sempre indice di una forma fisica eccellente.

Per i cani di taglia piccola abbiamo due proposte:

le crocchette tradizionali con cereali:

e le crocchette senza cereali:

Entrambe sono dei prodotti validi, la scelta dipende esclusivamente dalle sue preferenze, e potrà ammirarne i risultati entro poche settimane.

Ci sono 12 prodotti.

Visualizzati 1-12 su 12 articoli

Filtri attivi