Alimentazione Akita Inu e Akita Americano
Per l'Akita sono da preferire alimenti al pesce, molto digeribili, con un apporto adeguato di proteine e pochi grassi.
Per l'Akita sono da preferire alimenti al pesce, molto digeribili, con un apporto adeguato di proteine e pochi grassi.
Salve ho un cucciolo di Akita americano di 4 mesi, dei vostri prodotti quali sono le crocchette migliori per la sua crescita e il suo sviluppo corretto?
per l'Akita Americano cucciolo, dai due mesi fino all'anno di età o poco più, le crocchette consigliate sono le Junior Taglia Grande.
Alleghiamo qui di seguito il commento che ha lasciato sul sito un allevatore di Akita riguardo a questo tipo di crocchette:
"I miei cuccioloni di Akita Americano lo mangiano molto volentieri e lo digeriscono benissimo, le feci sono sempre consistenti e ben formate.
Consiglio questo prodotto a tutte le persone che hanno dei cuccioli di cani di taglia grande da tirare su. Il rapporto qualità/prezzo è imbattibile."
Clicca sul nome del prodotto esposto sopra e verrai reindirizzato alla corrispondente pagina del nostro sito dove potrai vedere la composizione, leggere le recensioni di chi lo sta utilizzando ed inserire il tuo ordine.
Salve, girovagando x la rete mi sono imbattuto nel vostro sito perché stavo cercando delle crocchette non troppo costose senza rinunciare alla qualità del prodotto.
Sarò proprietario di una cucciola di Akita americano la porterò a casa che avrà 70 giorni e non so che mangime poi dargli.
L allevatore di Bologna che mi cederà il cane mi regala un kit di 3kg di monge(prodotto italiano) ma vorrei cambiare poi.. con altri prodotti italiani.
Potete lincarmi esattamente il mangime adatto x la mia cucciola di Akita Americano di 70gg e per quando diventerà adulta?
L'Akita Inu Americano è un cane bello massiccio, da adulto può arrivare a pesare 50 Kg la femmina e 60 Kg il maschio. Se cerca delle crocchette economiche senza rinunciare alla qualità, nella nostra linea Miglior Prezzo ci sono le Cuccioli Fattrici e Accrescimento, le preferite dagli allevatori e da chi ha più di un cane da far crescere.