Filtra per

Età

Età

Mantenimento

Mantenimento

Cereali?

Cereali?

Bolognese

Alimentazione Cane Bolognese

Il mantello delicato del cane bolognese necessità di attenzioni particolari anche dal punto di vista dell'alimentazione per evitare stress cutaneo e macchie rosse sotto gli occhi.

Alimentazione cane Bolognese con macchie rosse sotto agli occhi

Buongiorno, ho un cane bolognese di tre anni, al quale si formano sempre delle bruttissime macchie rosse perioculari sotto gli occhi a causa della lacrimazione. Il veterinario dice che è colpa dell'alimentazione: è possibile? Nella vostra gamma avete delle crocchette che evitino questo problema?

Risposta:

Grazie per averci contattato,
i mangimi che contengono crostacei, salmone o notevoli quantità di mais, per il loro contenuto in pigmenti naturali coloranti, possono dare questo tipo di colorazione che si nota soprattutto nei cani con il manto bianco.

Se si vuole evitare il problema quello che si può fare a livello di pratica alimentare è escludere gli alimenti incriminati e anche gli alimenti al pollo perché normalmente viene nutrito con il mais e preferire crocchette con pesce bianco.

Quindi consigliamo la nostra nuova linea di crocchette senza cereali a base carne o pesce dove può trovare dei monoproteici all'anatra, alla trota o al cavallo oppure le "Pesce e Bufalo" con pesce azzurro e carne di bufala.

Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.

- Dogbauer Alimentazione di ricerca -

Bolognese

Ci sono 11 prodotti.

Visualizzati 1-11 su 11 articoli

Filtri attivi