Derma Dog rigenera cute dermatite  cane

Dermatite cane Lozione rigenera cute Derma Dog

Dermatite Cane

Lozione Rigenera Cute Derma Dog

  • Rinnova e rivitalizza i tessuti irritati ripristinando l’elasticità cutanea
  • Contribuisce al miglioramento delle difese della pelle
  • Allevia il fastidioso prurito
  • Svolge un’azione protettiva, idratante ed antiossidante
  • Idrata la pelle in modo naturale
  • Riduce le lesioni autoindotte dal leccamento
  • ideale nei casi si prurito, ferite e dermatiti canine

Confezione: Flacone da 125 ML

Spedizione gratuita se acquistato assieme ad un sacco da 20 Kg di crocchette Dogbauer.

10,50 €
Tasse incluse

Quantità
Quantità
  Disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
Spedizione prevista: 29/09/2023
reassuarence-customicon  

pagamento facile con bonifico, carta di credito, paypal, contrassegno

reassuarence-customicon  

Spedizione GRATIS per ordini superiori a 36 Euro (eccetto isole e Calabria)

Lozione rigenera cute Derma Dog

La pelle è la prima barriera che difende l'animale dal mondo esterno. Il suo equilibrio può essere compromesso da diverse patologie dovute all'alimentazione del cane, a parassiti, a ferite a patologie congenite.

Essendo un ambiente vivo è di fondamentale importanza che non venga alterato il delicato equilibrio della microflora superficiale e che venga garantita la corretta e funzionale competizione microbica e che resti intatta la elasticità del film lipidico.

Le problematiche della pelle sono quasi sempre accompagnate da prurito, leccamento e/o grattamento; la lozione rigenera cute Derma Dog contribuisce a ridurre sensibilmente tali sintomi permettendo un recupero più veloce e duraturo.

Composizione

Aqua, MATRICE U.B., Aloe Barbadensis, Polysorbate 20, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Acacia, Malaleuca alternifolia, Lavanda officinalis, Origanum vulgaris, Rosmarinus officinalis.

Modo d'uso

Nebulizzare o tamponare sulla pelle con una garza imbevuta, insistendo sulle aree più interessate, anche più volte al giorno fino a completa risoluzione.

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore

Dettagli prodotto

IP9

Scheda tecnica

quantità ml
125
confezione
flacone
Igiene Cane e Gatto
Lozione Dermatite

Le ultime recensioni

Dermatite cane Lozione rigenera cute Derma Dog

4/5
31-01-2023
"Il servizio clienti è stato molto efficiente. Appena inviato l ordine sono stata contattata per verificare che il prodotto ordinato fosse quello giusto. Mi sono state date informazioni che ho apprezzato. La spedizione è stata velocissima ed il pacco arrivato in perfetto ordine. Il cane le apprezza ma ancora non possiamo vedere l effetto sulla dermatite probabilmente perché ancora mischiate a quelle precedenti. Risultano forse un pò troppo asciutte"
Simonetta (da Magione)
5/5
30-12-2022
"Gentilissimi e super professionali"
Andrea (da Piacenza)
5/5
17-10-2022
"Professionalità ed affidabilità sono le parole che meglio descrivono la mia esperienza. Dopo l’ordine ho ricevuto una chiamata da un esperto dell’azienda che mi ha confermato che le crocchette che avevo scelto erano idonee alla razza e le problematiche del mio cane. Spedizione veloce e sicura! Ottima azienda!"
Giada (da Fossano)
2/5
13-07-2022
"Il prodotto ha un azione solo rinfrescante.Il cane non ha trovato miglioramento"
Caterina (da Livorno)
4/5
13-04-2022
"Soddisfatto del prodotto,il mio cane lo mangia e vedo già dopo 2 settimane dei risultati. Servizio clienti gentilissimi e veloci."
Matteo Giovanni (da Valdagno)
5/5
13-06-2021
"Per adesso mi sono trovato benissimo, sono stato contattato da Dogbauer riguardo al prodotto che ho acquistato e mi hanno dato tutte le spiegazioni. Complimenti."
Maurizio (da Verbania intra)
3/5
12-05-2021
"Il mio cane è molto contento e ringrazio il proprietario gentile e professionale"
Andrea (da Lanciano )
5/5
18-01-2021
"Ottimo venditore, affidabile e presente per qualsiasi chiarimento. Assistenza oltre le aspettative. Prezzi nella media, ma per prodotti di ottima qualità. Sono molto esigente, ma mi hanno convinto pienamente con tutti i prodotti acquistati."
Bogdan (da Faenza)
5/5
19-11-2020
"Ho acquistato le conf. piccole di Gran Forma e Dermat. Le cagnette sembrano apprezzarle molto e così anche i gatti che gliele vanno a rubare. Comprerò pertanto le confezioni grandi."
DONATELLA (da NEPI)
5/5
27-09-2020
"Mi sono trovata benissimo, massima serietà"
Maria (da Albano Laziale (povona))
TUTTE LE RECENSIONI