Buongiorno, ho provato le crocchette Dermat Big per la prima volta a fine marzo e la mia Golden Retriever non ha più presentato problemi di malassezia (prima eravamo dal veterinario puntualmente ogni 3 mesi...). Da quando mangia queste crocchette però ho notato che, pur andando regolare d'intestino, le feci sono sempre morbide e molto morbide: è segno che forse non digerisce bene? Oppure deve ancora abituarsi alla nuova alimentazione? Certa di un vostro consiglio, cordiali saluti.

Risposta Dogbauer Feci Morbide in Cane con Malassezia

Per rassodare un po' le feci le consigliamo il nuovo prodotto DERMAT Gluten Free; rispetto alla formula originale non ha il frumento (glutine) ed ha invece ha il riso che ha  proprietà astringenti.

Bisogna anche fare attenzione alle quantità e, nei cani di questa taglia, si raccomanda di suddividere la porzione giornaliera almeno in due pasti.

Trattandosi di un prodotto nuovo ci farebbe piacere avere un suo riscontro dopo l'utilizzo.

Riscontro Cliente

Buoniorno, sono 2 mesi che utilizziamo le crocchette DERMAT Gluten Free e il problema delle feci morbide è scomparso (il miglioramento l'abbiamo notato da subito, ma ho voluto aspettare di essere certa che persistesse), quindi, molto soddisfatti, continuiamo con questo tipo di alimentazione!

Rinnovandovi la stima nei vostri confronti, cordiali saluti.

Caterina C.