Dogbauer SRL

4.87/5 (su 2920 recensioni)

Reviews from customers

5/5
2588
4/5
303
3/5
22
2/5
4
1/5
3

Read all reviews

5/5
25-11-2025

"Kira oggi stesso compie 5 anni e sono altrettanti gli anni che si alimenta con DOGBAUER! Insostituibili"

Ottimo prodotto! Gradito e all’animale ed è uno dei pochi prodotti che non le fa arrossare la pelle! Super (Vai alla recensione)
5/5
24-11-2025

"Il cane ha gradito i croccantini. Ottima assistenza post vendita."

Il cane ne va pazzo, forse troppo grandi per un uso frequente. (Vai alla recensione)
Ottimo prodotto, ben protetto dall' imballo. Non ha dato nessun problema l' introduzione nell' alimentazione. (Vai alla recensione)
5/5
24-11-2025

"Ottima"

Dopo tre giorni la mia barboncina si è sistemata mentre prima aveva sempre l'intestino irritato (Vai alla recensione)
5/5
23-11-2025

"sono molto contrnta con il mangime del cane ha un ottima qualità e anche il vostro servizio clienti funziona benissimo. solo la spedizione non funziona con GLS ma quello non è colpa vostra."

5/5
23-11-2025

"Crocchette di alta qualità, il mio cane apprezza molto. Pur essendo light le mangia volentieri. Il servizio vendite si prende cura del cliente, mi hanno chiamato per chiedermi informazioni e valutare se la scelta era appropriata, gentilissimi . Consiglio vivamente!"

Il prodotto pur essendo light è molto appetibile per il cane, la qualità è alta. (Vai alla recensione)
4/5
20-11-2025

"Le crocchette sono state consigliate da una educatrice che le usava per i suoi cani. Le ho provate per togliere quel minimo di prurito che il mio cane corso ha. Al momento sembrano molto appetibili anche se dovremo aspettare qualche settimana per capire meglio. Se la situazione rimane stabile, senza dubbio le riprenderò perché il cane le apprezza. Nella confezione c'è anche un dosatore, molto pratico, ma un po' poco capiente se uno ha un cane di grossa taglia."

Prodotto molto buono. Il nostro cane corso lo mangia molto volentieri. Il dosatore è un po' piccolo per le quantità che deve mangiare; fosse stato un po' più capiente sarebbe stato perfetto. (Vai alla recensione)
5/5
20-11-2025

"Per ora il cane le mangia volentieri buon prodotto e assistenza al cliente Top"

4/5
20-11-2025

"Premesso che il nostro è un cane difficile in tutti i sensi ma sopratutto per l alimentazione, sembrerebbe che con le crocchette Dogbauer stia reagendo meglio durante la digestione e le gradisca più delle precedenti. Ma è un pò presto per dirlo. Valuteremo alla fine di questa prima sacca campione che comunque si differenzia dall immagine del sito, dettaglio fuorviante."

È la prima volta sembra un buon prodotto. Consegna veloce anche prima del previsto. Lo consiglio. (Vai alla recensione)
5/5
19-11-2025

"Servizio spedizione super veloce, ottimamente confezionata e ulteriore nota positiva nella confezione trovo allegati su come svezzare il cane con le vecchie crocchette e altre informazioni utilissime per neofiti con bicchiere dosatore ad oggi tutto bene crocchette gradite."

5/5
19-11-2025

"Prodotti ottimi e a buon prezzo . spedizione super veloce ."

La raccolta dei feedback da parte di Feedaty è imparziale e indipendente dal venditore

Certificazione: VALIDA
Recensioni in mediazione: 0

La raccolta dei feedback da parte di Feedaty è imparziale e indipendente dal venditore
Le recensioni feedaty sono raccolte direttamente da clienti verificati che hanno effettivamente acquistato sul sito