Reviews from customers
"Kira oggi stesso compie 5 anni e sono altrettanti gli anni che si alimenta con DOGBAUER! Insostituibili"
"Il cane ha gradito i croccantini. Ottima assistenza post vendita."
"Ottima"
"sono molto contrnta con il mangime del cane ha un ottima qualità e anche il vostro servizio clienti funziona benissimo. solo la spedizione non funziona con GLS ma quello non è colpa vostra."
"Crocchette di alta qualità, il mio cane apprezza molto. Pur essendo light le mangia volentieri. Il servizio vendite si prende cura del cliente, mi hanno chiamato per chiedermi informazioni e valutare se la scelta era appropriata, gentilissimi . Consiglio vivamente!"
"Le crocchette sono state consigliate da una educatrice che le usava per i suoi cani. Le ho provate per togliere quel minimo di prurito che il mio cane corso ha. Al momento sembrano molto appetibili anche se dovremo aspettare qualche settimana per capire meglio. Se la situazione rimane stabile, senza dubbio le riprenderò perché il cane le apprezza. Nella confezione c'è anche un dosatore, molto pratico, ma un po' poco capiente se uno ha un cane di grossa taglia."
"Per ora il cane le mangia volentieri buon prodotto e assistenza al cliente Top"
"Premesso che il nostro è un cane difficile in tutti i sensi ma sopratutto per l alimentazione, sembrerebbe che con le crocchette Dogbauer stia reagendo meglio durante la digestione e le gradisca più delle precedenti. Ma è un pò presto per dirlo. Valuteremo alla fine di questa prima sacca campione che comunque si differenzia dall immagine del sito, dettaglio fuorviante."
"Servizio spedizione super veloce, ottimamente confezionata e ulteriore nota positiva nella confezione trovo allegati su come svezzare il cane con le vecchie crocchette e altre informazioni utilissime per neofiti con bicchiere dosatore ad oggi tutto bene crocchette gradite."
"Prodotti ottimi e a buon prezzo . spedizione super veloce ."




