Reviews from customers
"Super soddisfatto io e soprattutto il mio compagno a 4 zampe. Da quando usiamo i croccantini Dogbauer il pelo è più lucido, l’alito è meno puzzoso e in generale siamo tutti soddisfatti. Consiglio vivamente anche perché c’è una vasta scelta e la qualità è elevata."
"Ottima esperienza di acquisto, mi hanno addirittura chiamato per consigliarmi al meglio prima della spedizioni. Il cane mangia con gusto i prodotti acquistati...complimenti e grazie"
"Ottima come sempre"
"Azienda seria,crocchette molto appetibili,per adesso tutto bene"
"Servizio davvero eccellente, al primo ordine siamo stati contattati direttamente da loro per sapere le necessità del cane e darci consigli. E anche successivamente sono stati molto disponibili sia per consigli che in fase di ordine."
"Ottimo venditore sono circa 2 anni che mi forniscono da loro x il mangiare dei miei cani. Ultima consegna qualche problema con i tempi x colpa del corriere, eravamo anche nel periodo di Natale,può capitare,anche se non era il solito Bartolini. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio a tutti."
"Personale competente nel settore .. bravi"
"Negozio online ottimo per la consegna spedizione è I prodotti sono ottimi per avere una giusta alimentazione per il tuo amico a quattro zampe quindi il mio voto è il massimo"
"Tutto super, puntuali nella consegna e i cani vanno pazze per le crocchette. Consiglio a tutti."
"Provato prima volta e non posso che essere soddisfatto. Ho scelto le crocchette per il mio dogo. E sono addirittura stato contatto telefonicamente e consigliato per eventuali variazioni tra estate e inverno cosa gradita e inaspettata sicuramente continuerò a servirmi da loro sia per la cordialità che per l'ottimo prodotto."




