

Cuccioli e Accrescimento Pesce Azzurro Low Grain - con Mele, Carote e Mirtilli 20 Kg
- Nome Prodotto: Dogbauer - Cuccioli e Accrescimento Pesce Azzurro Low Grain
- Formato: Sacco da 20 Kg
- Adatto per: Cuccioli e cagne in gestazione/allattamento
- Rapporto Proteine/Grassi: 29/19
- Fonte Proteica: Pesce azzurro disidratato (32%)
- Cereale Unico: Riso
- Altri Ingredienti Principali: Piselli, olio di salmone, olio di girasole
- Frutta e Verdura Disidratata: Mele, carote, mirtilli
- Dimensioni crocchetta: cilindretto diametro cm 1 spessore cm 0,6 (circa)
- Benefici Principali: Ricco di Omega 3-EPA/DHA; antiossidanti naturali; supporto articolare con condroitina/glucosamina; miglioramento digestivo grazie a inulina (FOS) da cicoria; riduzione odore feci con Yucca schidigera
- Additivi Nutrizionali/Kg: Vitamine A,D,E; minerali come ferro, rame, manganese, zinco; iodio; selenio
- Energia Metabolizzabile (CEN): 3915 Kcal/Kg
Scegli Dogbauer - Cuccioli e Accrescimento Pesce Azzurro Low Grain per offrire al tuo cucciolo un nutrimento completo e bilanciato che lo accompagnerà durante tutta la crescita!

pagamento facile con bonifico, carta di credito, paypal, contrassegno

Spedizione GRATIS per ordini superiori a 36 Euro (eccetto isole e Calabria)
Descrizione Prodotto: Dogbauer - Cuccioli e Accrescimento Pesce Azzurro Low Grain
Se sei alla ricerca di un alimento secco completo per il tuo cucciolo, il nostro "Dogbauer - Cuccioli e Accrescimento Pesce Azzurro Low Grain - con Mele, Carote e Mirtilli" è la scelta ideale. Formulato specificamente per cuccioli di tutte le taglie, dalla fase di svezzamento fino all'età adulta, questo prodotto è perfetto anche per cagne in gestazione e allattamento. Grazie al rapporto proteine/grassi di 29/19, garantisce un apporto nutrizionale ottimale per supportare la crescita e lo sviluppo del tuo amico a quattro zampe.
Il nostro alimento si distingue per l’uso esclusivo di proteine animali derivate da pesce azzurro disidratato e fresco. L'aringa, ingrediente principale, proviene dai mari del nord ed è nota per la sua purezza e assenza di residui industriali. Questa fonte proteica di altissima qualità è ricca di acidi grassi polinsaturi Omega-3 EPA e DHA, essenziali per il benessere del sistema nervoso e la salute della pelle e del pelo.
La formula "Low Grain" utilizza il riso come unico cereale, rendendo il prodotto altamente digeribile. I piselli forniscono fibre preziose per una digestione regolare. Inoltre, l'aggiunta di olio di salmone e olio di girasole contribuisce a mantenere lucentezza al mantello del tuo cane.
Arricchito con frutta e verdura disidratata come mele, carote e mirtilli, questo mangime è una potente fonte di antiossidanti naturali che rinforzano il sistema immunitario del tuo cucciolo. Le molecole glucidiche condroitina e glucosamina presenti nella formula svolgono un ruolo fondamentale nel sostegno delle articolazioni: la condroitina stimola la produzione di nuova cartilagine mentre la glucosamina inibisce gli enzimi responsabili della sua degradazione.
L'inclusione della polpa di cicoria come fonte naturale di inulina (FOS) favorisce l'equilibrio della flora intestinale, migliorando ulteriormente la digestione. La Yucca schidigera aiuta a ridurre l'odore delle feci, migliorando così l’ambiente domestico.
COMPOSIZIONE:
Pesce azzurro 32%, Riso, pisello, olio di salmone, olio di girasole, polpa di barbabietola, lievito, Proteine animali idrolizzate, polpa di cicoria (Fonte di inulina – FOS) 1%, Frutta e verdura disidratata (Mela, carota, Mirtilli) 0,5%, sostanze minerali, Glucosamina 0,02%, Solfato di condroitina 0,01%, Yucca schidigera 0,01%.
ADDITIVI per Kg:
Additivi nutrizionali/Kg: Vitamina A (3a672a) 17500 UI, Vitamina D3 (3a671) 1330 UI, Vitamina E (3a700) 245 mg, Ferro 105 mg (Solfato di Ferro (II), monoidrato (3b103) 319 mg), Rame 16.1 mg (Solfato di Rame(II), Pentaidratato (3b405) 63,27 mg), Manganese 16.8 mg (Solfato manganoso, monoidrato (3b503) 51.74 mg), Zinco 147 mg (Solfato di zinco, monoidrato (3b605) 403 mg), , Iodio 1,75 mg (Iodato di calcio anidro in granuli rivestiti (3b203) 2,7 mg), Selenio 0,21 mg (Selenito di Sodio in granuli rivestiti (3b802) 0,46 mg), Antiossidanti. Additivi tecnologici: Clinoptilolite (Zeolite)15 gr
ENERGIA METABOLIZZABILE CEN) 3915 Kcal/Kg
Dettagli prodotto
Scheda tecnica
- Primo ingrediente (elemento/i con percentuale più alta nella composizione)
- Pesce disidratato
- Proteina base
- Pesce
- Età
- Mesi 2-12 tg media
Mesi 2-12 tutte taglie - Taglia Del Cane
- Media - Grande
- % proteine
- 29
- % grassi
- 19
- % Fibra grezza
- 2
- % Ceneri Grezze
- 6,8
- % Na (Sodio)
- 0,43
- % K (potassio)
- 0,54
- % Mg (Magnesio)
- 0,1
- % P (Fosforo)
- 0,91
- % Acido Linoleico Omega 6
- 3,41
- % Acido Linolenico Omega 3
- 0,12
- prezzo
- 96
- Peso sacco
- 20 Kg
- Made in Italy
- Made in Italy
- Low Grain
- Low Grain
- Unico Cereale Riso
- Unico Cereale Riso
- Senza Glutine
- Senza Glutine
- Mono Proteina Pesce
- Monoproteina Pesce
- Senza Mais
- Senza Mais
- Senza Pollo
- Senza Pollo
- Senza Patate
- Senza Patate
- Cruelty Free
- Cruelty Free
- Protezione Articolazioni
- Protezione Articolazioni
- Condroitina
- 0,02%
- Glucosamina
- 0,01%
- Acido Alfa Linoleico
- 0,3
- EPA+DHA
- 4,5%
Ultima recensione
QUANTITA' GIORNALIERA INDICATIVAMENTE CONSIGLIATA
PESO CUCCIOLO |
2-3 MESI |
6 MESI |
9 MESI |
12 MESI |
1 |
54 |
54 |
45 |
36 |
2 |
90 |
90 |
75 |
60 |
3 |
122 |
122 |
101 |
81 |
5 |
180 |
180 |
150 |
120 |
10 |
301 |
301 |
251 |
200 |
15 |
408 |
408 |
340 |
272 |
20 |
507 |
507 |
422 |
337 |
25 |
600 |
600 |
500 |
400 |
30 |
686 |
686 |
572 |
458 |
35 |
770 |
770 |
642 |
514 |
45 |
930 |
930 |
775 |
620 |
60 |
1155 |
1155 |
962 |
770 |
70 |
1155 |
1155 |
962 |
864 |
ISTRUZIONI PER l'USO
L’alimento è subito pronto per il consumo, può essere somministrato secco o inumidito con acqua tiepida senza lasciare che le crocchette si ammoliscano.
Dopo l’uso, richiudere la confezione e conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.
La razione giornaliera può variare in funzione della razza, del livello di attività fisica, dell'ambiente, delle condizioni climatiche ecc., pertanto si consiglia di utilizzare le dosi giornaliere come orientamento e di somministrare 3-4 pasti giornalieri fino al 5 mese di età per poi passare a 2 pasti al giorno.
Lasciare sempre a disposizione del cucciolo acqua fresca e pulita.