

Alimento secco per cuccioli di cane
PUPPY CON AGNELLO E PESCE - 29/18 proteine/grassi
Crocchette ideali per:
Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punti. Il totale del tuo carrello è 7 punti può essere convertito in un voucher di: 3,50 €.
pagamento facile con bonifico, carta di credito, paypal, contrassegno
(eccetto isole e Calabria)
presentano una colorazione marrone con tonalità che possono variare poiché la formula non prevede l’impiego di coloranti, il colore è dato dagli ingredienti impiegati.
L’abbassamento dell’attività dell’acqua insieme al trattamento termico applicato in fase di estrusione delle crocchette garantiscono la sicurezza del prodotto dal punto di vista microbiologico.
Il processo di estrusione avviene a temperature e pressioni elevate, ma in tempi brevi tali da mantenere stabili le proprietà nutritive degli ingredienti usati.
L’intero processo produttivo è sottoposto a severi controlli di qualità, dalla selezione e accettazione delle materie prime impiegate, ai parametri di processo adottati in fase di produzione ai controlli di conformità del prodotto finito.
No OGM, le materie prime impiegate per la produzione delle crocchette PUPPY CON AGNELLO E PESCE non hanno subito modifiche per mezzo dell’ingegneria genetica (contenuto di ogm inferiore allo 0,9%).
Oli di pesce (acidi Omega 3 EPA+DHA) e olio vegetale (Acidi grassi Omega 6) favoriscono un pelo lucido e folto e un buon sviluppo del sistema nervoso centrale.
COMPOSIZIONE:
Agnello disidratato (min 15%), pesce dell'oceano disidratato (13%),mais, farina di granoturco, strutto suino, riso, farina di glutine di mais, piselli, amido precotto, uovo disidratato(3%), estratti di proteine animali(2%),olio di soia(2%) ,polpa di cicoria,lieviti, semi di lino, polpa di barbabietola, olio di pesce microincapsulato (fonte di acidi grassi Omega 3), estratto di lievito(min 0,15% fonte di mannanoligosaccaridi), sostanze minerali.
Non contiene glutine.
Non contiene conservanti, coloranti, BHT,BHA né etossichina aggiunti.
ADDITIVI per Kg:
Additivi nutrizionali VitaminaA UI26, 400-Vitamina D3 UI 1760 - Vitamina E (tutto-rac- alfa-tocoferileacetato) 308 mg ,vitamina B1 5 mg, vitamina B2 22mg, vitamina B69 mg, colinacloruro 1000, solfato rameico pentaidrato (Rame) 43 mg, chelato rameico di glicina idrato (Rame) 43mg,solfato ferroso monoidrato (Ferro) 134 mg, solfato di zinco monoidrato (Zinco) 362 mg, chelato di zinco di glicina idrato (Zinco) 252 mg, solfato manganoso monoidrato (Manganese) 136 mg, ioduro dipotassio (Iodio) 6 mg, selenito di sodio (Selenio) 0,9 mg. Antiossidanti.
ENERGIA METABOLIZZABILE 3823 Kcal/Kg
ISTRUZIONI D'USO:
La razione giornaliera può variare in funzione della razza, del livello di attività fisica,dell'ambiente,delle condizioni climatiche,etc.. pertanto si consiglia di utilizzare le dosi giornaliere come orientamento e di somministrare 4-5 pasti giornalieri fino al 5 mese di età e poi passare a 2 pasti al dì. Lasciare sempre a disposizione del cucciolo acqua fresca e pulita.
Si consiglia di conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto
Razione giornaliera indicativa consigliata in grammi
Età in Mesi |
Peso del cane da adulto |
||||
11 |
15 |
18 |
22 |
25 |
|
1-2 |
140 |
150 |
160 |
175 |
215 |
3 |
185 |
205 |
235 |
315 |
325 |
4 |
190 |
225 |
250 |
320 |
335 |
5 |
205 |
255 |
300 |
340 |
375 |
6 |
225 |
280 |
320 |
370 |
415 |
8 |
180 |
235 |
260 |
305 |
330 |
9 |
180 |
235 |
260 |
305 |
330 |
10 |
170 |
220 |
250 |
280 |
310 |
12 |
170 |
220 |
250 |
280 |
310 |
L’etichetta è la carta di identità degli alimenti per animali è obbligatoria e regolata dalla legge europea (regolamento CE 767/2009).
Ti insegniamo a leggere correttamente la composizione dei prodotti.
* ALIMENTO: si tratta di un “mangime” ma per i mangimi destinati a cani e gatti è permesso inserire la parola “ALIMENTO” (cicolare Ministero della salute 27/09/2012);
* COMPLETO: per i mangimi “composti”, cioè costituiti da miscele di due o più componenti, deve essere specificato se si tratta di: mangimi completi (mangimi composti che, per la loro composizione, sono sufficienti per una razione giornaliera (reg. CE 767/2009)), complementari, medicati o dietetici.
* PER CANI ADULTI: la specie e la tipologia di animali ai quali è destinato l’alimento;
1) COMPOSIZIONE: devono essere dichiarate le materie prime di cui è composto in ordine decrescente di quantità presente, possono essere espresse per:
2) COMPONENTI ANALITICI: per i mangimi estrusi per cani e gatti è obbligatorio dichiarare:
3) ADDITIVI: gli additivi “provvisti di tenore massimo legale” devono essere dichiarati sulle etichette del pet food se aggiunti. Tutti gli altri additivi possono essere dichiarati volontariamente se aggiunti.
4) STRUMENTI DI RINTRACCIABILITA’: Devono essere stampati sulla confezione, ai fini della rintracciabilità, il numero della partita ed il numero di riconoscimento assegnato allo stabilimento di produzione in aggiunta all’indirizzo della sede commerciale.
5) PESO E DURATA MINIMA DI CONSERVAZIONE (indicazione presente sulla confezione)
6) ISTRUZIONI D’USO: Modalità di conservazione e, se non si tratta d’uso professionale, la quantità giornaliera indicativa da somministrare.
Le materie prime, gli additivi e il prodotto finito sono soggetti a controlli da parte di diverse autorità sul territorio (ASL, ICQRF, NAS, Corpo forestale….) afferenti al Ministero della salute, Ministero delle politiche agricole, Ministero dell’ambiente, che effettuano regolarmente controlli ufficiali negli stabilimenti delle materie prime, degli additivi e del prodotto finito.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
Ottimo prodotto!!
Consigliato dall'allevatore per il nostro cucciolo (f. patrizia / 25-02-2021 )
Ottime il mio bulldog le adora.
Grazie (N. Giordano / 22-02-2021 )
ottime molto apprezzate dal cucciolo continuerò con loro (C. Michela / 10-02-2021 )
La cucciola mangia volentieri, prodotto molto affidabile. (R. Carmela / 09-02-2021 )
Ottimo prodotto con buon rapporto qualità/prezzo (A. Calzoni / 19-01-2021 )
Il mio cucciolo ha appena iniziato a cibarsi delle crocchette Dogbauer che sembra gradire tantissimo. Al momento sono molto contento de prodotto. (M. Vito / 10-01-2021 )
Il mio cucciolo le adora, arrivato con l’acquisto anche un praticissimo bicchiere dosatore riutilizzabile (S. Monica / 29-11-2020 )
Il cucciolo mangia volentieri e sta crescendo bene (G. Samuele / 14-11-2020 )
Tutto perfetto. Nessuna sorpresa. Era quello che mi aspettavo. (M. Valeria / 05-11-2020 )
Il cucciolo mangia le crocchette molto volentieri. Al momento non abbiamo riscontrato l’insorgere della dermatite, che è un disturbo tipico della sua razza. (Z. Carlo / 27-08-2020 )
La recensione è stata aggiunta con successo: è in attesa di validazione
la recensione è stata inserita: cliccaquiper ricaricare la pagina
Purtroppo il mio cane dopo 10 mesi di queste crocchette non le mangia più .Puo stare anche 2 giorni senza mangiarle .Ne ho dovuti buttare 10 kg .Ho cambiato crocchett3 e ha ricominciato a mangiare ghiottamente
Venditore molto disponibile. I prodotti sono arrivati in tre giorni. Le crocchette sono molto apprezzate dalla mia cucciola
Cortesia del venditore e velocità nella spedizione. Alimento consigliato dall'allevatricrice dove ho preso un cucciolo di labrador...
Prodotto già utilizzato dall'allevatore dove ho preso la mia cucciola. Lo mangia molto volentieri e lo digerisce bene. In più il sacco che ho ordinato è arrivato nel giro di un giorno. Complimenti.
Consigliate dall'allevatricerca dove ho preso il mio cocker, le divora. Venditore disponibile e cortese. Veloci e precisi nella spedizione.
Il mio cucciolo le adora, venditore disponibile e cortese. Super veloci e precisi nella spedizione. Consigliatissimo
Tutto ok velocissimo
Arrivate velocissime, devo ancora iniziare ad usarle ,spero siano buone x il mio Leo
É più di due anni che utilizzo i Vostri prodotti e seguo i Vostri consigli e mi trovo benissimo e soprattutto i miei cani non hanno mai avuto problemi
Ottimo Prodotto Titolare sempre cortese e gentile prezzo ottimo spedizione ottima
Ottimo prodotto per il mio cucciolo di cocker, ottimo anche il servizio telefonico con il signor Alberto molto disponibile e cortese.
Ottimo prodotto
Il prodotto è ottimo e la mia cucciola di cocker femmina lo apprezza moltissimo tuttavia il ritardo nella consegna è stato di 5 giorni, nonostante io abbia pagato per far la consegna programmata e così non è stato, perdendo anche i soldi versati
I cani di San Bernardo hanno bisogno di un nutrimento adeguato, vista la mole e l'elevato tasso di accrescimento fisico. Per i primi mesi di vita dei cuccioli e per lo svezzamento ho utilizzato il puppy della Dog Bauer con molta soddisfazione. I cuccioli lo hanno apprezzato,così come la madre, alla quale è stato somministrato nella fase di allattamento. Buon prodotto.